SuMMer Hotel Italia - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MiaoMiaoxD

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2012
102
30
Miglior risposta
0
Nome Hotel
SuMMer Hotel Italia
Orari hotel
Non definiti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
CERCHIAMO STAFFER
Difetti Hotel
Per ora, non sono stati riscontrati difetti o BUG
Membri dello staff
- Klaus
- Marko
Ulteriori informazioni
/
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
/
 
Ultima modifica:
Tutto sommato il retro è carino! Non lagga per niente, il cms è ben editato e non ho riscontrato difetti e bug. inoltre penso che l'utenza stia aumentando, quindi Buona Continuazione! :emoji_slight_smile:
 
@calannino2012 C'è scritto orari indefiniti , comunque a me và

- - - Aggiornato - - -

Client Lentissimo Sono 20 minuti e sono a metà caricazione .. Credo sia solo la prima volta, almeno spero
 
Premetto che tengo a ringraziarvi tutti per i commenti.
Per quanto riguarda il client lento, stiamo provvedendo a fixare tutto al massimo. @Asdluf Se il problema persiste, scrivimi un mess privato e vediamo cosa fare
 
@MiaoMiaoxD Il retro mi fun2iona...Non so che dire..è fantastico! Il client è un po lento ssperiamo che le altre volte che entreremo sia veloce :emoji_smiley: comunque buona continua2ione e ora sto entrando ;)
 
@Asdluf Grazie mille per il tuo commento. Ora il retro è ON. Uno di SCIAX2 ha visto il post e ci ha dossato, quindi vi dovete riscrivere (so chi è).
 
Ultima modifica:
Il retro è fatto per bene .. Ma lo staff è 0 ...
Entro , Do' un consiglio e mi mutate perchè non vi andava bene.. ( non era niente di offensivo , avevo consigliato di non fare provini e basta )
 
@MiaoMiaoxD Vi consiglio di prendere Vps...Sbloccare Le porte e vero che e facile e lo crei ma e lento client e senza vps ascoltami non durera un giorno...
 
@PeppeCMS tengo a ringraziarti per il tuo commento e critica costruttiva.
La lentezza del client si manifesta solo al primo avvio. Inoltre, per quanto riguarda il VPS, stiamo pensando di metterlo.
Il retro è stato hackerato tre volte, quindi stiamo ancora risolvendo delle cose. Poi, ieri il dominio non ha funzionato, quindi abbiamo dovuto rimettere "zapto.org". Risolveremo tutto il prima possibile e rimanete aggiornati qui!

- - - Aggiornato - - -

@PeppeCMS tengo a ringraziarti per il tuo commento e critica costruttiva.
La lentezza del client si manifesta solo al primo avvio. Inoltre, per quanto riguarda il VPS, stiamo pensando di metterlo.
Il retro è stato hackerato tre volte, quindi stiamo ancora risolvendo delle cose. Poi, ieri il dominio non ha funzionato, quindi abbiamo dovuto rimettere "zapto.org". Risolveremo tutto il prima possibile e rimanete aggiornati qui!

Risolto il problema per il dominio :emoji_slight_smile:
 
Retro ottimo, non lagga, staff disponibile, però il client quando carica è un po lento... voto 8/10
 
Retro ottimo, non lagga, staff disponibile, però il client quando carica è un po lento... voto 8/10
@mikuku Tengo a ringraziarti per il tuo commento e la tua recensione. Ricordo che il client risulta lento solo al primo avvio, poi sarà abbastanza fluido :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

SuMMer ora è ON. Vi aspetto. A 20 ON provini :emoji_slight_smile:
 
Non so che dire.. Una vera e propria '' cacca '' del Web. Inizio col dire che il CMS è lentissimo, spero vivamente che non abbiate acquistato un VPS poiché avreste sprecato soldi. Non trovo il senso di scrivere '' Summer CMS v1.0 created by Marko '' quando il CMS è pubblico e non è stato neanche toccato a parte il logo ( fortunatamente ). Voto 1.0
 
Non so che dire.. Una vera e propria '' cacca '' del Web. Inizio col dire che il CMS è lentissimo, spero vivamente che non abbiate acquistato un VPS poiché avreste sprecato soldi. Non trovo il senso di scrivere '' Summer CMS v1.0 created by Marko '' quando il CMS è pubblico e non è stato neanche toccato a parte il logo ( fortunatamente ). Voto 1.0
Mi spiace che la pensi così. Si può sempre migliorare. Grazie comunque per il commento :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
 
@Pyth0n non abbiamo VPS (come puoi notare gli orari sono indefiniti). Ricordo che il CMS non l'ho fatto/modificato io, ma l'altro Founder.

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.