Problema Suono Msn

~Paiи666

Utente Esperto
Autore del topic
1 Novembre 2009
1.413
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
avete presente il suono quando vi rispondono su msn?
Lo sento ogni tanto, anche se non ho msn aperto.
Come mai?
Grazie anticipatamente. ^^
 
O____O In ke senso ke senti il suono anche se msn è kiuso? impossibbile ò.ò Ps: Pain X Quanto e ci prendevamo anke a botte u.ù
 
Ultima modifica:
Ahhh, sì scusa... xDxD
Comunque ora il suono non si sente più... mah
O sono io che ho il cervello strabbico, o... il pc è scemo. xDxD
 
Pare che ora non si vuole far sentire, fino a poco fa era continuo, ogni circa 1 minuto ne faceva due...
Meno male che a Natale mi faccio new Pc, questo lo butto. :gururun:
 
Prova a premere CTRL + ALT + CANC e termina il processo dal task manager, forse quando chiudi msn non si chiude del tutto il processo...
 
Nono, non l'ho proprio aperto, son 3 giorni che non ci vado...
 
Sek me è il tuo cervello anche a me capita a volte xo con il cellulare. sembra che vibra ma invece no, sikuramente è questo. che quando stai su msn tutti ti rompono le scatole e senti sempre ql rumore. :emoji_smiley: sono cose normali non ti preok. poi se oltre a te lo sentono altri. allora li è il pc. accertati che non sei solo tu a sentire quel suono. :emoji_smiley:
 
Vabbè, grazie...
Ora provo e poi ti farò sapere. ;)

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sek me è il tuo cervello anche a me capita a volte xo con il cellulare. sembra che vibra ma invece no, sikuramente è questo. che quando stai su msn tutti ti rompono le scatole e senti sempre ql rumore. :emoji_smiley: sono cose normali non ti preok. poi se oltre a te lo sentono altri. allora li è il pc. accertati che non sei solo tu a sentire quel suono. :emoji_smiley:

Eh no, era preoccupante se non era il PC, ma lo è. xD
Ora provo a disinstallare, o Msn Repair... boh. ;)
 
Ultima modifica:
Opzioni > suoni controlla la ce messaggio istantaneo guarda se è attivato.