Guida [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

Ho un problema allora attivo IIS come dici tu però su start non mi esce IIS (monto windows 7 starter)
Come risolvo?
 
Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

eccellente guida ho provato a fare il retro dal computer di mio padre che è un windows 7 e funziona moltissimo adesso però spero e aspetterò con pazienza che venga fatta una guida come questa solo che suglu xp perche il mio è un windows xp
 
Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

Ho un problema allora attivo IIS come dici tu però su start non mi esce IIS (monto windows 7 starter)
Come risolvo?
Per i relativi problemi posta in assistenza tecnica, l'ho già ripetuto una volta, non voglio ripeterlo un'altra ancora.
 
Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

Guida Utile Grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

No Ci Capisco Niente >.< Esprimiti Di Piu' -.-
 
Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

Grazie per aver postato la guida! In futuro mi servirà! ^^
Se hai tempo e voglia prova a migliorare un po la guida con magari degli screen o una video-guida per gli utenti alle prime armi! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

Si ha ragione @AnticaGrecia perchè ad esempio io che non so fare niente non ci ho capito un H :cry: Devo aprire un topic da parte per qualche spiegazione? :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

Si ha ragione @AnticaGrecia perchè ad esempio io che non so fare niente non ci ho capito un H :cry: Devo aprire un topic da parte per qualche spiegazione? :emoji_slight_frown:

Se hai difficoltà a capire prova ad aprire un topic in assistenza tecnica con il richiamo a questo topic e magari menzionando l'autore o se no lo contatti in privato tramite MP ^^
 
Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

Scusa, una domanda... con il phpmyadmin, dato che c'è il pacchetto .rar , che ci faccio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Next690 Io non trovo PHP Manager!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

Se avete problemi dovete postare un topic in assistenza tecnica senza che voi commentiate questo.
 
Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

Gli screen porco giuda -.-"
 
Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

Ottima guida, ricca anche se un po complessa per i ''meno esperti'' Grazie comunque per averla fatta ;)
 
Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

@Next690 non mi fa vedere gli screen, comunque potresti contattarmi via MP? Mi dovresti sbloccare le porte, se sei disponibile :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

@Next690 non mi fa vedere gli screen, comunque potresti contattarmi via MP? Mi dovresti sbloccare le porte, se sei disponibile :emoji_slight_smile:

E' assolutamente vietato richiedere assistenza in privato.. La prossima volta leggiti meglio il regolamento.
Prendilo come un richiamo verbale, la prossima volta ricevi un avvertimento ufficiale.
 
Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

Scusate, comunque non vedo gli screen come mai? @Jeckoz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Jeckoz Comunque Perché Non Mi Fa Vedere Gli Screen?!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Jeckoz mi rispondi, perfavore...
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SUPER-GUIDA] Creare retro immune dai deface e DoS[SUPER-GUIDA]

Bravo @Next690. Bella guida ma perchè non posti gli screen?