Release [SUPER PACK]HubixPACK V4 NEWCRYPTO[SUPER FIX][IIS]

@Kaost ce un altro emu compatibile con questo cms perche io non avendo windows 10 plus non si apre
 
Funziona solo con Plus

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
@Airmax92Owna non ha mai detto che è da 0, lui ha specificato che sono pezzi di cms spagnoli messi insieme quindi ti pregherei di calmarti. Con questo, finisco per non andare in flame :emoji_slight_smile:

Quoto per dirti di non immischiarti siccome è un mio commento, hai scritto "Sicuro sia da 0?" ed io ho risposto, sei un semplice user del 2015, quindi tiratela di meno e acqua in bocca, caro ;)
 
Quoto per dirti di non immischiarti siccome è un mio commento, hai scritto "Sicuro sia da 0?" ed io ho risposto, sei un semplice user del 2015, quindi tiratela di meno e acqua in bocca, caro ;)

Scusa @#Magnesio ma non posso restare in silenzio. E pensi che mi interessa che sei Utente da 2 anni? Ahahah hai sbagliato persona con cui discutere, non sono il tipo che si fa mettere i piedi in testa da un tizio del genere che neanche merita di esistere in questo mondo :emoji_slight_smile:
 
Scusa @#Magnesio ma non posso restare in silenzio. E pensi che mi interessa che sei Utente da 2 anni? Ahahah hai sbagliato persona con cui discutere, non sono il tipo che si fa mettere i piedi in testa da un tizio del genere che neanche merita di esistere in questo mondo :emoji_slight_smile:
@Alviss Ren non esageriamo con paloroni e finiamo il flame,risolvete la questione in privato o intasate la discussione.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Il Cms non è assolutamente da 0 ma ha fatto un buon lavoro con l'header, il php non è stato riscritto assolutamente è lasciato tutto come era in origine tranne l'header. ha solo tradotto..
 
bello copiare i cms spagnoli, vero? Io gia' la conosco questa versione spagnola...non spacciare questi cms come i tuoi! Pffff
 
@piccolet6 mi rivolgo a te come mi rivolgo agli altri: Se dovete commentare tanto per non fatelo proprio, ormai l'hanno capito tutti che è un cms spagnolo tradotto quindi adesso BASTA.
 
Alviss su questo hai pienamente ragione io sto lavorando a un cms privato basato sullo stesso cms su cui si è " basato" airmax92, io però almeno oltre a tradurlo ho modificato tutte le grafiche, riscritto al 70 % (almeno per ora) il php in generale, e ho modificato ogni pagina dal punto di vista dell'html e dei css. Anche se ho voluto preservare lo stile originale dico che mi sono basato su quel determinato cms e almeno io ci ho messo impegno lui ha solo modificato un po' l'header e ha tradotto.
 
Alviss su questo hai pienamente ragione io sto lavorando a un cms privato basato sullo stesso cms su cui si è " basato" airmax92, io però almeno oltre a tradurlo ho modificato tutte le grafiche, riscritto al 70 % (almeno per ora) il php in generale, e ho modificato ogni pagina dal punto di vista dell'html e dei css. Anche se ho voluto preservare lo stile originale dico che mi sono basato su quel determinato cms e almeno io ci ho messo impegno lui ha solo modificato un po' l'header e ha tradotto.

Se siete così professori come fate a non vedere che è tutto totalmente diverso?
Questo CMS l'ho realizzato io ("Made with <3 by JAlf", sono io). La base grafica è stata presa da diversi CMS ed applicata al material design che, per quanto voi siate professori, dovreste sapere è free source.
La gestione in PHP/SQL è stata presa dai CMS precedenti ma dubito possiate arrivare a capire che utilizzare lo stesso emulatore vuol dire anche usare lo stesso DB...!

Parlate di meno e fate più critiche costruttive. Siete sempre pronti a dire che questa roba è copiata ma non ne conoscete nemmeno la provenienza.
Detto questo, ringrazio coloro che hanno espresso un giudizio positivo.
 
Non sei tu Jalf,non spariamo cazzate. Questo CMS è tuo al 10%,avrai tradotto e modificato qualcosina,ma sicuramente non è proprip tuo.
PS: Spariamo meno cazzate,grazie.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Se siete così professori come fate a non vedere che è tutto totalmente diverso?
Questo CMS l'ho realizzato io ("Made with <3 by JAlf", sono io). La base grafica è stata presa da diversi CMS ed applicata al material design che, per quanto voi siate professori, dovreste sapere è free source.
La gestione in PHP/SQL è stata presa dai CMS precedenti ma dubito possiate arrivare a capire che utilizzare lo stesso emulatore vuol dire anche usare lo stesso DB...!

Parlate di meno e fate più critiche costruttive. Siete sempre pronti a dire che questa roba è copiata ma non ne conoscete nemmeno la provenienza.
Detto questo, ringrazio coloro che hanno espresso un giudizio positivo.

Utilizzare lo stesso DB non vuol dire per forza continuare ad utilizzare la stessa base penosa.
Non diciamo stupidaggini, qui l'unico che vuole fare il professore sei tu e non sai nemmeno di cosa parli.
QUALUNQUE CMS PUO' ESSERE ADATTATO A QUALUNQUE EMULATORE O DATABASE.
Bastano poche conoscenze per adattare un cms e fattelo dire, aprire tutte le pagine e modificare lo stile non è niente. Stessa cosa fare copia e incolla a caso da un CMS all'altro per "la gestione PHP/SQL".
Quando aprite una pagina, riuscite almeno ad interpretare quelle due righe di codice che trovate?
Purtroppo su questo forum parlano tutti, poi le vere novità le portano in pochi e spesso non vengono neanche capite ed apprezzate.

Scusatemi per il flame, buona continuazione.
 
Utilizzare lo stesso DB non vuol dire per forza continuare ad utilizzare la stessa base penosa.
Non diciamo stupidaggini, qui l'unico che vuole fare il professore sei tu e non sai nemmeno di cosa parli.
QUALUNQUE CMS PUO' ESSERE ADATTATO A QUALUNQUE EMULATORE O DATABASE.
Bastano poche conoscenze per adattare un cms e fattelo dire, aprire tutte le pagine e modificare lo stile non è niente. Stessa cosa fare copia e incolla a caso da un CMS all'altro per "la gestione PHP/SQL".
Quando aprite una pagina, riuscite almeno ad interpretare quelle due righe di codice che trovate?
Purtroppo su questo forum parlano tutti, poi le vere novità le portano in pochi e spesso non vengono neanche capite ed apprezzate.

Scusatemi per il flame, buona continuazione.
Lui non sa nemmeno cosa vuol dire crearsi il PHP da 0. Come dice Lex,modificare la grafica o lo stile non è niente.
Guarda mi fai ridere dicendo questo. Spero che sei consapevole di quel che dici.

Anyway,non voglio provocare flame,quindi la chiudo qui.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ovvio avete ragione entrambi (Kaost e Lex007), però un conto è modificare anche solo le grafiche e lo stile (anche se per queste due cose invece di mettere un topic qui su questa sezione con scritto "Nome Cms" si può semplicemente creare un topic nella sezione degli addons) un altra cosa invece è non metterci proprio impegno e questo è ciò che ha fatto airmax92 ha solo tradotto. Ah Carissimo @giovanni256 Jalf non sei tu ma il creatore del cms originale, se vuoi che ti sputtano la release dimmelo che posto il cms originale no problem.
 
Ultima modifica: