• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

lucaval

Utente bannato
Autore del topic
11 Maggio 2007
56
0
Miglior risposta
0
Sallve ragazzi!!!! nn è che conoscete u trojan che permette perfino di far muovere il mouse della vittima a piacimento dell' hacker?? PEr favore postate non trojan! Mi fido di voi!!
 
ziopaky guarda ke ne esistono anke di peggio ma di certo nn li trovi sul web..

671179788846aw8.png

111179788965hp8.png
 
E invece no...
Ecco come fare... Seguite questi passagi:
Questa guida è solo a scopo informativo... NON FATE LAMERATE!!!

1) Scaricate ed installate il programma Real VNC
2) Una volta installato vi si aprirà  una finestra.
3) In questa finestra dovrete solamente selezionare l'opzione: "VNC Password Authentication" e poi fate "Configure", ed inserite una vostra password.
4) Una volta impostata date l'OK.
5) A questo punto fate fare LA STESSA IDENTICA COSA alla persona CUI volete aiutare.
6) Una volta fatto, per far funzionare il programma basterà  che il vostro amico abbia "l'User-Mode" aperto, per farlo ditegli di seguire questo percorso: "Start--->Programmi--->Real VNC--->VNC Server 4 (User-Mode)--->Run VNC Server"
7) A questo punto gli dovrebbe apparire una finestra sulla barra delle icone (in basso a desra) con l'icona di VNC.
Una volta che vi dirà  "Eccola!" voi dovrete fare così: "Start--->Programmi--->Real VNC--->VNC Viewer 4--->Run VNC Viewer"
9) Ora su Server metterete l'IP che al vostro amico appare vicino all'icona di VNC.
10) Una volta fatto date l'OK.
11) Inserite la pass che ha messo il vostro amico.
12) Voilà , siete interamente entrati nel suo pc, potrete fare tutto quello che potrebbe fare uno con il computer davanti, sniffare oggetti, aprire cartelle, creare fogli in blocco note e fare tante altre cose. Naturalmente lui vedrà  tutto.

E NON FATE LAMERATE!

NHT [New Hacker Team] By Vincy & HackerStyler
userbarsciax2gz4.gif
 
Se vengo a sapere che avete fatto lamerate... La caccio

NHT [New Hacker Team] By Vincy & HackerStyler
userbarsciax2gz4.gif
 
scusa vincy se te lo dico ma è troppo sgamatooooooooooo...
nn penso ke il tuo amico deve essere cosi coglione da fare tutto questo xD..

671179788846aw8.png

111179788965hp8.png
 
ah x questo si ma x l altra cosa (ke nn dico xke ve lo immaginate) è troppo sgamato..xD

671179788846aw8.png

111179788965hp8.png
 
peccato amici coglioni non è ho a parte te xD...(skerzooooooooooo) speriamo ke nn te la prendi..xD

671179788846aw8.png

111179788965hp8.png
 
Vabbè io ve l'ho messo per mettervi a conoscenza... Non per farlo

NHT [New Hacker Team] By Vincy & HackerStyler
userbarsciax2gz4.gif
 
Il super trojan fa pure di peggio se lo mandi alla connessione della ADSL e fai hack ip gli fai annullare la connessione per sempre e poi il sistemo operativo esce pazzo questo non me ricordo il nome ma lo posterò xD

RICORDA IL COMPUTER NON E FESSO E FESSO CHI NON LO SA USARE :emoji_smiley: