Problema risolto Super Wired

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Free10

Nuovo utente
Autore del topic
2 Marzo 2017
13
4
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, come si evince dal titolo, ho un problema col super wired: non funziona.
Ogni volta che voglio usarlo mi dice che non ho i permessi per usarlo. Sono rankato Fondatore ed ho TUTTI i permessi. Utilizzo anche un altro wired per innesco.
L'emulatore che utilizzo è phoenix 3.11.0
 
Semplicemente sbagli il comando da usare nel super wired.
 
Ho spiegato con chiarezza. Che comando devi usare nel super wired?
 
Ho spiegato con chiarezza. Che comando devi usare nel super wired?
No, non hai spiegato nulla. Hai parlato senza sapere se mi consenti. Da che pulpito "sbaglio a utilizzare comando"? Non sai come l'utilizzo. In tal caso, vorrei che mandasse un alert nella room in cui voglio posizionarlo. Però se veramente sbaglio comando, vorrei comunque sapere come utilizzarlo in altri ambiti, non solo per mandare alert.
 
No, non hai spiegato nulla. Hai parlato senza sapere se mi consenti. Da che pulpito "sbaglio a utilizzare comando"? Non sai come l'utilizzo. In tal caso, vorrei che mandasse un alert nella room in cui voglio posizionarlo. Però se veramente sbaglio comando, vorrei comunque sarebbe come utilizzarlo in altri ambiti, non solo per mandare alert.
Consentimelo di dire, so perfettamemte di cosa sto parlando. Ho affrontato il problema una marea di volte.

Userai la sintassi del comando sbagliato (tipo :alert) che deve essere senza :
 
Consentimelo di dire, so perfettamemte di cosa sto parlando. Ho affrontato il problema una marea di volte.

Userai la sintassi del comando sbagliato (tipo :alert) che deve essere senza :
Ho già provato sia con i " : " che senza, avendo sempre lo stesso risultato..
 
La sintassi del messaggio è questa:
alert <messaggio>

Sei sicuro di averla digitata in modo corretto?
 
Nono. Devi inserire il messaggio.

Ovviamente sempre insieme ad un innesco (come la password o il walk on furni)
niente... mi dice che non ho i permessi. Però ho notato che se metto solo "alert" me lo salva. Se metto "alert" + messaggio mi dice che non ho i permessi
 
Nono. Devi inserire il messaggio.

Ovviamente sempre insieme ad un innesco (come la password o il walk on furni)
Comunque ho risolto, i " : " andavano messi davanti, non è vero che non andavano messi. Grazie lo stesso, problema risolto
 
Sorry me.

alert:MESSAGGIO

È così la sintassi, scusami tanto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.