Superare la paura..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axel Neiz

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Gennaio 2008
4.713
77
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi vi parlo un pò di un problema che ho da molto tempo..

Ogni volte che mi trovo ad intraprendere un rapporto con una ragazza che mi piace molto o a cui tengo molto, ho sempre il timore che possa accadere qualcosa di negativo che faccia finire tutto..

Mi è successo molte volte forse anche per questo ho questa paura.
Io la chiamo anche paranoia, che è una vera e propria malattia..

A volte mi capita anche di bloccarmi e sinceramente è una cosa che mi innervosisce moltissimo..

Avete qualche consiglio da darmi?
Io sinceramente non so cosa fare, ho provato a superare questa paura, ma non c'è molto da fare..
 
Riferimento: Superare la paura..

Sai, è piuttosto difficile dare consigli su questo genere di cosa, ma ci provo comunque.

A mio parere, dovresti cercare di entrare in sintonia con le ragazze che hai intenzione di frequentare : solo così potrai sentirti a tuo agio con loro e non bloccarti. Il problema, quindi, è COME fare ad entrare in sintonia con loro.

A ciò non esiste una vera e propria risposta, bensì devi agire in modo strategico : chiedi pareri, aiuti ed a tua volta aiuta e dai pareri. Solo così potrai guadagnarti la loro fiducia (ed anche loro così si guadagneranno la tua) cosicchè da sentirti a tuo agio.
 
Riferimento: Superare la paura..

Se intendi aver un contatto con la ragazza che ti piace,anche a me capita di vergognarmi.
L'importante è che la fai ridere e divertire per farle aver più confidenza...anche se nel mio caso quello che s'innamora prima sono io.

Dovresti migliorare l'approccio con le donne che ti interessano,stando più tempo con loro. :segaiolo:
 
Riferimento: Superare la paura..

Ragazzi, grazie dei consigli..

Oggi la vedo, ho un pò paura, ma passerà :emoji_slight_smile:

Vi tengo aggiornato, seguo i vostri consigli e spero di non bloccarmi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Superare la paura..

Ok, rinomino come risolto! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Superare la paura..

Ti do un consiglio per il futuro.


Conquistare una donna = farla ridere = non dire cazzate.

Questi sono i procedimenti che devi seguire.
Quanto ti senti pronto,quando la tua lei vedi che mostra molta confidenza,invitala a uscire..e dille verso la fine ciò che provi per lei.
Non inviando un messaggio,non su Facebook,non chiamandola,ma mostrare davanti a lei che la ami.
 
Riferimento: Superare la paura..

Ti do un consiglio per il futuro.


Conquistare una donna = farla ridere = non dire cazzate.

Questi sono i procedimenti che devi seguire.
Quanto ti senti pronto,quando la tua lei vedi che mostra molta confidenza,invitala a uscire..e dille verso la fine ciò che provi per lei.
Non inviando un messaggio,non su Facebook,non chiamandola,ma mostrare davanti a lei che la ami.
Già il moderatore paroh aveva già rinominato.Segnalo.
@Paroh
 
Riferimento: Superare la paura..

Per favore, evitiamo segnalazioni inutili. Il fatto che io avessi già rinominato non vuol dire che non sia consentito dare ulteriori consigli.

Chiudo onde evitare ulteriore flame.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.