• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
w1u268.png


1° stock (quello iniziale):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2° stock (EFFECT ORANGE):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1° C4D:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2° C4D:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3° C4D:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fatelo se no vi picchio :box:
 
Ultima modifica:
L'ho fatto ieri pomeriggio mentre non avevo nulla da fare...non ho preso spunto da nulla, non avevo ancora la connessione funzionante :emoji_relieved:
 
La grandezza è giusta ma sul web non si vede bene. Salvala e clicca su Visualizza a grandezza reale o una cosa del genere...
 
Vedo che nessuno si è accorto che mi sono dimenticato il 3° C4D :emoji_relieved:
 
sai ketto lo vorrei riuscire a fare ma nulla non ci riesco mi fanno male gli occhi anche se lo zummo sia con ctrl+ sia salvandola xD
 
ci sono alcune cose che nn capisco dato che ancora nn ho imparato tutto...il primo è lo splatter...cos'è?
 
splatter sono i pennelli a forma di macchie di sangue ( me lo ha detto ketto ) xD
 
ketto c'è un'altro problema ho fatto il tuo tutorial ma la mia sign nn assomiglia x niente alla tua,ti spiego,tu spiegavi tutto in inglese io alcune cose nn le capivo e settavo i liv come capivo io.....guarda:
kspritepb2.png


dimmi ke cosa è? ^^ xD
 
Soft Light = Luce Soffusa (mi pare). Usa le traduzioni che trovi su Google.