SuperModeratore preferito

TheZero o Style?

  • TheZero

    Voti: 10 58,8%
  • Style

    Voti: 7 41,2%

  • Votatori totali
    17
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0
Chi preferite fra TheZero e Style? Io TheZero :ragione:
 
Non voto,sono entrambi due dei miei migliori amici che svolgono alla perfezione il loro compito.
 
Non posso votare sono stati i miei 2 compagni di avventura da Rappresentanti a Moderatori cry
 
povero style nessuno l'ha votato.. secondo me avete votato thezero per simpatia ma avete sbagliato..
 
Th3Z3r0 er mejo anche perchè è comunista

E come se mettete il comunismo e il fascismo xD

Style è leghista e vota berlusconi mentre thezero ha che guevara nel cuore xD
 
Th3Z3r0 er mejo anche perchè è comunista

E come se mettete il comunismo e il fascismo xD

Style è leghista e vota berlusconi mentre thezero ha che guevara nel cuore xD

Adesso, Style a quattordici anni e NON puo' votare, come stabilisce la Costituzione Italiana, approvata dall'assemblea costituente il 22 Dicembre 1947 ed entrata in vigore il 1 Gennaio 1948.

Per cui...

poi, se dobbiamo parlare di comunismo e di fascismo, il fascismo (in senso stretto del ventennio e guerra civile) ha fatto migliaia di morti, mentre il comunismo (in senso stretto dell'URSS) milioni, per cui sul costo di vite umane ti do torto.

Ma non vedo cosa c'entri la lega con il fascismo e TheZero con il comunismo (a meno che non si chiami Ferrero, in tal caso chiedo scusa), per cui non li puoi valutare politicamente.

Il tribunale di Forum dichiara chiusa questa seduta! XD

(per gli amanti di Rete 4 XD)
 
Toh guarda,non avevo visto sto topic.Grazie a tutti quelli che mi hanno votato.Per me Style è un collega insostituibile,insieme siamo una grande coppia (di amici e lavoratori ::emoji_relieved:)
P.S.:Mi astengo dal votare.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.