Release Svelati i contenuti delle Collector's Edition e Speacial Edtion di GTA V!

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
Tramite il Newswire, Rockstar Games ha annunciato la Special Edition e la Collector's Edition di GTA V. Per tutti coloro che prenoteranno l'edizione normale o una delle due edizioni speciali, Rockstar darà la possibilità di pilotare il dirigibile Atomic presente all'interno del gioco.
La Special Edition di GTA V avrà un prezzo di 79.99 $ (ufficialmente 79,99 €) ed includerà il materiale seguente.

  • Una copia di Grand Theft Auto V.
  • Una custodia in metallo con artwork esclusivi mai visti relativi a Michael, Trevor e Franklin.
  • Un'esclusiva mappa (54.61 cm x 67.95 cm) che mostra una visuale "blueprint" (visibile nell'immagine) di Los Santos e Blaine County. La mappa indica anche i punti di interesse e punti per fare soldi velocemente.
  • Un incremento per la barra delle abilità speciali di Michael, Franklin e Trevor. Con tale "boost", la barra delle abilità dei tre protagonisti verrà rigenerata più velocemente del 25%.
  • Prove speciali con lo Stunt Plane per il single player, con nuove sfide aeree attraverso Los Santos e Blaine County.
  • Vestiti bonus nei guardaroba di Michael, Franklin e Trevor, tatuaggi specifici per ogni protagonista presso i saloni appositi e affari speciali presso i negozianti di Los Santos e Blaine County.
  • Armi speciali disponibili gratuitamente negli AmmuNation: un martello, una pistola calibro .50 e un fucile bullpop.


La Collector's Edition di GTA V includerà il materiale citato in precedenza più altri contenuti, elencati di seguito. Il prezzo sarà di 149.99 $ (ufficialmente 129,99 €).

  • Una sacca per il denaro (27.31 cm x 21.59 cm) targata Grand Theft Auto V, ispirata dalle varie rapine presenti all'interno del gioco. Sarà inoltre presente una chiave con il logo di GTA V impresso.
  • Cappellino 9FIFTY™ con visiera e la scritta Los Santos sulla parte anteriore, un logo Rockstar Games sul lato sinistro e il logo "V" sul lato destro.
  • Personaggi classici di Grand Theft Auto da usare all'interno del "Grand Theft Auto Online Character Creation System", un sistema per la creazione di personaggi personalizzati per l'online.
  • Garage e veicoli unici per il single player e il multiplayer. I giocatori riceveranno immediatamente un garage per custodire veicoli. Nel single player, il garage verrà fornito con una hotrod degli anni '30 e con la moto sportiva CarbonRS. Nel multiplayer, i giocatori riceveranno un'auto elettrica di lusso chiamata Khamelion.


Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


------------------------------------------------

Io già ho inziato a sbavare... non c'e' la faccio più :Q_______

Io prenderò la Collector's Edition perchè penso sia uno dei giochi più longevi che la Rockstar abbia mai fatto, durerà minimo 5-6 anni. Il prezzo è giusto.

Ecco le immagini mostrare dalla R*:

Collector's Edition


gta5_collectors_edition_full.jpg


Special Edition

gta5_special_edition_full.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Svelati i contenuti delle Collector's Edition e Speacial Edtion di GTA V!

Senza ogni orma di dubbio comprerò la Collector's Edition, i contenuti sono orgasmici e le funzionalità in-game sono clamorose. Vorrei chiederti solo una informazione, dai rivenditori si possono prenotare già queste due edizioni limitate? Oppure verranno vendute al day one?
 
Riferimento: Svelati i contenuti delle Collector's Edition e Speacial Edtion di GTA V!

Senza ogni orma di dubbio comprerò la Collector's Edition, i contenuti sono orgasmici e le funzionalità in-game sono clamorose. Vorrei chiederti solo una informazione, dai rivenditori si possono prenotare già queste due edizioni? Oppure verranno vendute al day one?

Se non ricordo male i Game Stop già stanno prendendo le prenotazioni sia per la Standard Edition (di questo ne sono sicuro), che per la Special Edition, che per la Collector's Edition... però non so a che prezzo. ;)
 
Riferimento: Svelati i contenuti delle Collector's Edition e Speacial Edtion di GTA V!

Se non ricordo male i Game Stop già stanno prendendo le prenotazioni sia per la Standard Edition (di questo ne sono sicuro), che per la Special Edition, che per la Collector's Edition... però non so a che prezzo. ;)
Il prezzo è l'ultimo dei miei pensieri in queste occasioni, l'importante è aggiudicarmi una copia quindi a breve andrò al Gamestop patpat.