Info Svelato Android 4.3 su Galaxy S4!

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Il firmware 4.3 è stato trapelato da SamMobile e porta con se diverse novità! Ovviamente non è ancora la versione definitiva ma un semplice leak.

s4-google-play-edition-home-225x400.png


La ROM sarà molto simile graficamente alla versione 4.2.2, si noteranno miglioramenti grafici quando verrà svelato il famoso "K" ossia la tanto attesa versione 5.0 dell'OS Android!

L'aggiornamento porta i seguenti cambiamenti:
Nuova fotocamera, avente la nuova gestione dell’interfaccia utente e Photosphere migliorato
Nuovo sfondo animato Phase Beam di colore rosso
Supporto nativo all’IR Blaster
Nuova Boot Animation
Ricerca rapida in rubrica diretta tramite Dialer (opzione attivabile dalle impostazioni dell’app Telefono)
Nuovo supporto Bluetooth 4.0 LE a basso consumo
Nuove opzioni sviluppatore (revoca permessi Debug USB, Monitoring GPU, WebView sperimentale)
Nuovi effetti nell’editor immagini
Nuove opzioni WiFi per la gestione delle reti tramite la localizzazione

Altre novità sono una notevole fluidità in confronto alla versione 4.2.2 e la velocità impressionante col quale si collega alle reti e al wifi!​
 
Riferimento: Svelato Android 4.3 su Galaxy S4!

Io l'ho provata per 2 giorni sul mio GT-9505 è confermo, la versione 4.3 è qualcosa di favoloso.
L'ottimizzazione è salita alle stelle, non ci credevo quasi del lavoro che hanno fatto, senza contare che è una leaked, fino all'arrivo ufficiale ci saranno una miriade di bugfix e miglioramenti.

L'ho tolta perchè per ora presenta ancora qualche bug, il più fastidioso per me è il drain battery, bisogna caricarlo minimo 2-3 volte al giorno :emoji_slight_frown:.
 
Riferimento: Svelato Android 4.3 su Galaxy S4!

Come già detto si tratta di una versione che Samsung si è lasciata sfuggire, inoltre la 4.3 non dovrebbe avere questi tipi di miglioramenti o almeno sono troppo pochi per essere considerato un update!
Lo stesso Jean-Baptiste Queru ha affermato più volte che Android 4.3 è una release perfetta che integrerà molte funzione utili accompagnate come sempre da bugfix massicci..
 
Riferimento: Svelato Android 4.3 su Galaxy S4!

Come già detto si tratta di una versione che Samsung si è lasciata sfuggire, inoltre la 4.3 non dovrebbe avere questi tipi di miglioramenti o almeno sono troppo pochi per essere considerato un update!
Lo stesso Jean-Baptiste Queru ha affermato più volte che Android 4.3 è una release perfetta che integrerà molte funzione utili accompagnate come sempre da bugfix massicci..

Caso mai Google, comunque la 4.3 di base sarà così più o meno, nessuna grande variazione estetica ma solo un grandissimo lavoro di ottimizzazione e scrittura del codice e varie librerie di Android :emoji_slight_smile:, già è quasi perfetta così.
 
Riferimento: Svelato Android 4.3 su Galaxy S4!

Sembra fantastica, non vedo l'ora di provarla sul mio S2 non appena il team cyanogen si metterà a lavoro!
 
Riferimento: Svelato Android 4.3 su Galaxy S4!

Sembra fantastica, non vedo l'ora di provarla sul mio S2 non appena il team cyanogen si metterà a lavoro!
Sul 9100 non uscirà, ti devi accontentare di quelle AOSP che ci sono che male non sono ma non hanno niente a che vedere con le future rom per s4 :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Svelato Android 4.3 su Galaxy S4!

Sul 9100 non uscirà, ti devi accontentare di quelle AOSP che ci sono che male non sono ma non hanno niente a che vedere con le future rom per s4 :emoji_slight_smile:.

Si lo so, per questo ho detto il team Cyanogen, che sarebbe quella AOSP :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Svelato Android 4.3 su Galaxy S4!

Non vedo anche io l'ora di averlo! Mi sembra molto bello! Ma secondo me la versione 5 di android sarà bellissima, non vedo l'ora che esca!
 
Riferimento: Svelato Android 4.3 su Galaxy S4!

Credo che per Key Lime Pie bisognerà aspettare, oppure questa 4.3 sarà un'assaggio della 5.0? Potrebbe essere così. :emoji_slight_smile: