• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Svuotare il Distributore di Merendine o Bibite.

Riferimento: Svuotare il Distributore di Merendine o Bibite.

Funziona solo su alcune macchine NON MOLTO AVANZATE quindi quelle del 2008 - 2007 con il tastierino numerico.
 
Riferimento: Svuotare il Distributore di Merendine o Bibite.

Bella guida.. Andrò a provarla sicuramente, se mi dici anche la marca di distributori perché ci sono alcune che funzionano tirandoci calci e altre no, comunque voto: 8/10 :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Svuotare il Distributore di Merendine o Bibite.

Wow Andrò ha Provarla l'hanno Prossimo Nel distributore della scuola e delle fermate del TRAM Ma Devi digitare per forza Quel numero ??? O ci sono altri "TRUCCHI"
 
Riferimento: Svuotare il Distributore di Merendine o Bibite.

Wow Andrò ha Provarla l'hanno Prossimo Nel distributore della scuola e delle fermate del TRAM Ma Devi digitare per forza Quel numero ??? O ci sono altri "TRUCCHI"

Farò una guida per i distributori di COCA COLA, sprite ecc. Tipo questo :
distributore_post.jpg


Devi digitare quel numero e poi scrivere il numero della merendina o bibita.
Ma per te la grammatica è un Optional?
 
Riferimento: Svuotare il Distributore di Merendine o Bibite.

UP
Motivo : LA GUIDA PUO' INTERESSARE...
 
Riferimento: Svuotare il Distributore di Merendine o Bibite.

La guida è tutta da testare,però confido in quello che hai scritto, quindi ti dico bravo ottimo info ^^
 
Riferimento: Svuotare il Distributore di Merendine o Bibite.

Scusa ma come mai sta guida la hai postata in questa sezione che riguarda l'hacking sui cell??? @walter4991 dimmi se qui va bene... Cmq se funziona è figo questo metodo purtroppo avevo un distributore simile alle medie ora che sto al liceo nn posso farlo più non ne ero a conoscenza bella guida ^^
 
Riferimento: Svuotare il Distributore di Merendine o Bibite.

Oramai nessuno usa più quei distributori, sono vecchissimi (e non 2008/2009, molto prima). In quelli nuovi però c'è un pannello di controllo attivabile non so come (avevo letto da qualche parte una mezza guida). Se ti interessano questi tipi di cose ti consiglio di cercare info in siti stranieri (sicuramente trovi di più che in siti italiani).
 
Riferimento: Svuotare il Distributore di Merendine o Bibite.

Oramai nessuno usa più quei distributori, sono vecchissimi (e non 2008/2009, molto prima). In quelli nuovi però c'è un pannello di controllo attivabile non so come (avevo letto da qualche parte una mezza guida). Se ti interessano questi tipi di cose ti consiglio di cercare info in siti stranieri (sicuramente trovi di più che in siti italiani).
Ma di certo non mi metto a rischiare una denuncia, per una bibita di 60 cent, apparte questo, se ne trovano di distributori in giro così.
@InvisibleMan sai cos'è il Phrehacking? Non penso propio.
Preso da wikipedia :
Phreaking è un termine gergale coniato per descrivere l'attività di persone che studiano, sperimentano, o sfruttano i telefoni, le compagnie telefoniche, e sistemi che compongono o sono connessi alla Public Switched Telephone Network (PSTN) per hobby o utilità. Il termine phreak è il risultato dell'unione tra le parole phone (telefono) e freak (persona bizzarra). L'origine del termine può essere anche riferita all'uso di varie frequenze (in inglese, FREQuences) per manipolare un sistema telefonico o all'unione delle parole "phone" e "hacking". "Phreak", "phreaker" o "phone freak" sono parole utilizzate da e tra persone che effettuano il phreaking. È a volte considerato simile, e quindi raggruppato assieme all'hacking. Il phreaking viene chiamato anche la cultura H/P (H per hacking, P per phone). Tuttavia il termine "phreaking" non si limita all'effettuare azioni simili sui telefoni, ma anche su altri strumenti come ad esempio un distributore automatico.
 
Riferimento: Svuotare il Distributore di Merendine o Bibite.

il numero della bibita/bevanda va messo dopo il codice attaccato ?
 
Riferimento: Svuotare il Distributore di Merendine o Bibite.

skyline97 non ho mai provato il metodo ma non mi risulta ci sia lo spazio sui distributori automatici quindi direi di si! "tutto attaccato"...
 
Riferimento: Svuotare il Distributore di Merendine o Bibite.

Ottima info, dove vado io ci sono tre macchinette così se non sbaglio appena ci passo testerò.
Comunque può essere ripetuta più volte?
 
Riferimento: Svuotare il Distributore di Merendine o Bibite.

Dubito che funzioni, ormai questa è una guida obsoleta, prova non si sa mai.
 
Riferimento: Svuotare il Distributore di Merendine o Bibite.

Eh si i distributori devono essere vecchiotti, domani se posso vado a un distributore nuovo e poi prossimamente ai vecchi..
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Svuotare il Distributore di Merendine o Bibite.

Guida testato con una macchinetta del 2005 e i risultati sono negativi. ;)