• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Svuotare tabella

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Raga c'è un modo che ogni settimana si svuotino e si ottimizzino le tabelle mybb_posts, mybb_polls, mybb_pollsvotes, mybb_threads, threadsread, threadsubscriptions e threadviews? è davvero importante mi potete aiutare?
 
Raga c'è un modo che ogni settimana si svuotino e si ottimizzino le tabelle mybb_posts, mybb_polls, mybb_pollsvotes, mybb_threads, threadsread, threadsubscriptions e threadviews? è davvero importante mi potete aiutare?

Admincp->Strumenti e Manutenzione->Ottimizza il database
Dovresti poterlo fare completamente da qua :emoji_slight_smile:
 
c'è un piccolo problema, quelle tabelle hanno riempito tutto lo spazio del mioa ccount di altervista quindi non posso accedere, come faccio?
 
c'è un piccolo problema, quelle tabelle hanno riempito tutto lo spazio del mioa ccount di altervista quindi non posso accedere, come faccio?

In che senso scusa? Cosa centra il pannello amministrativo del tuo forum Mybb con Altervista?

Se vai in Pannello amministrativo Mybb->Strumenti e Manutenzione->Ottimizza il database che cosa ti dice esattamente? Giusto per capire.
 
siccome si è riempito lo spazio il database di altervista è di sola lettura, quindi non posso accedere, perchè per entrare nel pannello amministrativo devo accedere
 
siccome si è riempito lo spazio il database di altervista è di sola lettura, quindi non posso accedere, perchè per entrare nel pannello amministrativo devo accedere

Prova a domandare al supporto di Altervista allora..

EDIT
@02489 mi sono informato su Altervista al posto tuo, mi è stato detto:

Lo spazio è espandibile all'infinito e rappresenta lo somma della grandezza di tutti i file presenti nel tuo account(compreso il database), quando hai finito lo spazio non puoi più uppare nulla se non lo aumenti.

La banda è la somma della grandezza dei file scaricati dai tuoi utenti( pagine html ,php, immagini, video...).
quando l'hai finita o la aumenti o fino alla fine del mese quando la banda viene resettata il tuo sito sarà irragiungibile.

Terminato lo spazio il sito è ancora navigabile ma rischi malfunzionamenti se un qualche applicativo (script) ha necessità di memorizzazione di file o nel database.

Spero di esserti stato d'aiuto! :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: