Domanda Sword Art Online 2, come vi sembra?

SlevinXX

Utente Attivo
Autore del topic
23 Gennaio 2011
278
0
Miglior risposta
0
Cosa ne pensate del primo episodio di Sword Art Online 2? (ovviamente se lo avete visto)
Io penso che la storia è intrigante e particolare (anche se simile a SAO 1) e che la sensazione di mistero che da Death Gun sia una cosa incredibile...
@ebello lo hai visto?
 
Cosa ne pensate del primo episodio di Sword Art Online 2? (ovviamente se lo avete visto)
Io penso che la storia è intrigante e particolare (anche se simile a SAO 1) e che la sensazione di mistero che da Death Gun sia una cosa incredibile...
@ebello lo hai visto?

Non ho visto neanche la prima serie quindi non so giudicare, al momento sono impegnato con altri anime vedrò di vederlo in futuro.
 
Non ho visto neanche la prima serie quindi non so giudicare, al momento sono impegnato con altri anime vedrò di vederlo in futuro.

capisco... sei fortunato perchè lo puoi guardare direttamente in italiano (io l' ho dovuta guardare in giapponese... anche se ho capito solo la metà delle robe :emoji_slight_frown: poi l' ho guardato sub ita e di riguardarlo in ita non ho voglia)
comunque appena hai tempo ti consiglio di vederlo
 
capisco... sei fortunato perchè lo puoi guardare direttamente in italiano (io l' ho dovuta guardare in giapponese... anche se ho capito solo la metà delle robe :emoji_slight_frown: poi l' ho guardato sub ita e di riguardarlo in ita non ho voglia)
comunque appena hai tempo ti consiglio di vederlo

No io guardo tutto in lingua originale, odio vederle in italiano a prescindere... mi dispiace
 
No intendevo il sub ita scusami, il giapponese purtroppo non lo capisco... ma mi piacerebbe impararlo

allora ti consiglio di impararlo... vedere gli anime capendo (abbastanza) è più bello e riesci anche a capire l' umore e le espressioni dei personaggi ^.^
 
Io ho visto il primo episodio (2a Serie), a me non sembra molto bello ma vediamo più avanti :emoji_smiley:
 
Io ho visto il primo episodio (2a Serie), a me non sembra molto bello ma vediamo più avanti :emoji_smiley:

Bisogna vedere più avanti perchè per ora è un anime pieno di mistero ^.^
ma dalla prima puntata mi sembra degno di essere guardato
 
Bisogna vedere più avanti perchè per ora è un anime pieno di mistero ^.^
ma dalla prima puntata mi sembra degno di essere guardato
Attualmente Sword Art Online è il mio anime preferito , naturalmente nella prima stagione è stato meraviglioso
Ho guardato il primo episodio e sinceramente non mi ha colpito molto ma sicuramente nelle prossime puntate stupirà come sempre
PS: Se lo hai guardato in italiano fidati che hai sbagliato molto , ricorda che i doppiaggi rispetto alla voce giapponese dei personaggi faranno sempre cagare quindi ti consiglio da ora in poi di vedere tutto sub-ita.
:bye:
 
Attualmente Sword Art Online è il mio anime preferito , naturalmente nella prima stagione è stato meraviglioso
Ho guardato il primo episodio e sinceramente non mi ha colpito molto ma sicuramente nelle prossime puntate stupirà come sempre
PS: Se lo hai guardato in italiano fidati che hai sbagliato molto , ricorda che i doppiaggi rispetto alla voce giapponese dei personaggi faranno sempre cagare quindi ti consiglio da ora in poi di vedere tutto sub-ita.
:bye:

Io capisco il giapponese (più della metà delle cose)... quindi prima me lo sono guardato senza sub e poi sub ita
 
Il terzo episodio non è stato male pur essendo un episodio esplicativo e senza azione...
almeno ne sappiamo di più su Asada...
 
Premettendo che, con enorme sforzo, ho guardato dal primo all'ultimo episodio SAO, adesso ho iniziato a vedere Gun Gale Online. La prima cosa che mi ha colpito, sono state le animazioni: bellissime e totalmente sprecate per un anime composto principalmente da dialoghi scontati e/o totalmente fuori luogo, storia piatta e per niente entusiasmante e un protagonista adattato e sviluppato in maniera orrenda. L'idea di base di SAO è fantastica ma è stata resa in maniera pessima e se devo decidere fra anime che trattano più o meno lo stesso tema, preferirei 10000 volte Log:Horizon (Che reputo un anime mediocre). Questa è la mia opinione, non voglio scatenare flame di alcun tipo (metto le mani avanti perchè sono un "forumer" navigato e so come vanno a finire questo tipo di thread), ma scusatemi ragazzi, SAO/GGO che si parli della light novel o dell'anime... Fa veramente pena.
 
Non mi sta colpendo tantissimo come la prima serie, ha sicuramente un qualcosa di diverso.
Ci sono state alcune puntate inutili, come la 7, piene di dialoghi non inerenti allo sviluppo della trama.
 
Non sarà mai all altezza del primo SAO.
Quoto perfettamente.
Per adesso le puntate uscite non anno avuto nulla di sensazionale al contrario di sao dove già dalle prime puntate c'erano già assurdi colpi di scena
Ma adesso direi che è un po' presto per giudicare , aspettiamo l'uscita delle altre puntate e poi ne parliamo ;)