• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release SysteM Lag v0.5 [TOXIC EDITION]

xToXiiC_R3V3NG3

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2015
3
0
Miglior risposta
0
SysteM Lag v0.5 [TOXIC EDITION]

Advanced xLag for all PS3 and Xbox games
----------------------------------------*-----------------------
►Advanced GUI
►Lag with POD (Ping Of Death)
►Lag with Protocols: UDP & TCP
►Multi-Threading
►Manual or Automatic IP
►Wide range of power
►Message in Byte (UDP Protocol)
- Coming soon in SysteM Lag v1.2
[+]
►Multi-Lag
►Advanced GUI in POD
►Lag with Protocols: UDP & TCP, HTTP & Slowloris
►Lag BOT Compiler
►Anti-Crash
►File more light
And other...
----------------------------------------*------------------------
◢Download & VirusScan in videotutorial's description◣

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


----------------------------------------*-------------------------






Prima che cominciate a criticare (ovviamente non in modo costruttivo) come è solito fare in questo forum voglio dire che ho creato questo "software" non so nemmeno se posso nominarlo cosi, per passatempo e non mi sono soffermato sui particolari quindi cercate di evitare, grazie.


Se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi e se potete gentilmente spostare.
 
Ultima modifica:
@xToXiiC_R3V3NG3

è vietato inserire link adfly o qualsiasi altro shorten url per guadagnare censuro i link e posta il collegamento diretto entro 24h
 
Mi guardo bene dal commentare o criticare, come dici si usa fare in questo forum, il codice o altro ...

Però ho due domande ...

1) il protocollo HTPP è un nuovo protocollo inventato da te ?

2) A che diavolo serve questo programma, ammesso che possa avere uno scopo ?
 
Mi guardo bene dal commentare o criticare, come dici si usa fare in questo forum, il codice o altro ...

Però ho due domande ...

1) il protocollo HTPP è un nuovo protocollo inventato da te ?

2) A che diavolo serve questo programma, ammesso che possa avere uno scopo ?


1) Il protocollo HTTP lo metterò nella prossima versione. (Ho riletto adesso "HTPP" ho commesso un errore dii digitazione)

2) E' molto cercato dalle persone che giocano online su PS3 e XBOX il programma non fa altro che mandare pacchetti alla tua connessione facendola rallentare (Puoi regolare la potenza a tuo piacimento in modo che non ti crashi o ti si blocchi il gioco) in modo che gli avversari ti vedano a scatti o da un'altra parte e quindi di conseguenza è più difficile chi ti uccidano. Se vai in rete ne puoi vedere diversi di questi Lag software io mi sono ispirato a quello più famoso (xLag) e l'ho migliorato (come ho detto era un passatempo).

- - - Aggiornato - - -

@xToXiiC_R3V3NG3

è vietato inserire link adfly o qualsiasi altro shorten url per guadagnare censuro i link e posta il collegamento diretto entro 24h

Modificato, grazie per l'avvertimento non ne ero a corrente magari dopo mi faccio una sbirciata alle regole del forum per la prossima volta. Mi scuso
 
Ultima modifica:
Ecco le mie domande:
1. A che dovrebbe servire quella trackbar per avviare il "MainForm"? Perchè non hai direttamente reso accessibile quel form?
2. Invece di utilizzare la funzione Shell/Process.Start per il ping, non potevi benissimo creare una nuova istanza della classe Net.NetworkInformation.Ping e poi utilizzavi la routine Send(arg)?
3. Perchè utilizzare un tema (che poi è pubblico) per questo banale programma?
4. Perchè hai offuscato il programma? Potevi anche rilasciare la sorgente, tanto è semplice come programma. Tanto come ben sappiamo ogni programma .NET è reversabile.
 
Ecco le mie domande:
1. A che dovrebbe servire quella trackbar per avviare il "MainForm"? Perchè non hai direttamente reso accessibile quel form?
2. Invece di utilizzare la funzione Shell/Process.Start per il ping, non potevi benissimo creare una nuova istanza della classe Net.NetworkInformation.Ping e poi utilizzavi la routine Send(arg)?
3. Perchè utilizzare un tema (che poi è pubblico) per questo banale programma?
4. Perchè hai offuscato il programma? Potevi anche rilasciare la sorgente, tanto è semplice come programma. Tanto come ben sappiamo ogni programma .NET è reversabile.

1. La trackbar come la grafica/tema è giusto per avere qualcosa sull'occhio
2. Se funziona anche con la funzione Shell perchè mi devo complicare la vita :emoji_relieved:
3. Dato che è semplice da fare perchè dovrei rilasciare il sorgente poi ho usato un comune obfuscator senza impegnarmi a offuscarlo come si deve quindi volendo si può reversare facilmente