[T] Too Many Items For 1.8 Minecraft & Minecraft 1.8 ITA [T]

Riffs

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2011
22
0
Miglior risposta
0
Minecraft-1.8-Adventure-Update.png


Too Many Items For Minecraft 1.8.0



Finalmente è stata messa appunto la versione 1.8 di Too Many Items! Grazie al lavoro di Marglyph e TheDoors e Rugami , potremo avere la nuovissima versione di Too Many Items compatibile per la versione 1.8!

Versione 1.8:


Dopo aver spettato mesi e mesi , finalmente è uscita la modalità Pre-Release della 1.8. Sfortunatamente la versione di TMI non sarà compatibile per l'originale 1.8 ma solo per la pre-release , ma in realtà già stanno lavorando per la 1.8 originale che uscirà il 12 Settembre. La versione di TMI per 1.8 pre-release era gia stata iniziata da 2 settimane , in modo da far avere all'utente l'utilizzo immediato di TMI. Premetto diceno che: Per utilizzare la versione 1.8 Pre-Release non bisogna aver quella 1.7.3 inserita.




Novità:

Principlamente la novità consiste nella sua funzione nel Multyplayer e non solo nel Singleplayer. Ricordo che è compatibile con la nuova versione di MOD Loader ed inoltre se necessario sarà aggiornato

Ricorda di cancellare META-INF !


Novità Assoluta:

Rugami's e Gothic Team si uniscono per dar vista ad una MOD per la 1.8 ! Infatti subito il 12 settembre sarà disponibile la prima versione i Gothic 3 - The Ob , Ovvero una MOD che permette all'utente o al giocatore di avere nuova musica! Difatti sarà presente musica anche nella schermata principale del Menù , e la musica si presenterà sempre nel gioco e non pochissime volte come in Minecraft originale.

La novità consiste nel fatto che ogni azione e ogni ambientazione possiederà la sua musica! Difatti si avrà una musica diversa quando si combatte oppure si avrà una musica diversa quando si mina oppure ecc ecc..


Ecco a voi degli esempi di Soundtrack presenti nel gioco

ObòZ 3:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vista Point:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Desert:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Explore Cave And Other:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


MOD disponibile per il 13/09/2011



Ecco il Download della versione di TMI
:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download Minecraft Pre-Versione 1.8 In Italiano:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


 
Ultima modifica:
Riferimento: [T] Too Many Items For 1.8 Minecraft & Minecraft 1.8 ITA [T]

Grazie mille mi serviva il TMI per la 1.8 :emoji_smiley:
 
Riferimento: [T] Too Many Items For 1.8 Minecraft & Minecraft 1.8 ITA [T]

Ottimo topic, grazie per la release!
 
Riferimento: [T] Too Many Items For 1.8 Minecraft & Minecraft 1.8 ITA [T]

THanks
 
Riferimento: [T] Too Many Items For 1.8 Minecraft & Minecraft 1.8 ITA [T]

Comunque ha un problemino, infatti non è contata come interfaccia, ma come sfondo, e di notte o al buio vedi la pagina di TMI veramente scura e ti devi attaccare a una torcia per vedere :banana:
 
Riferimento: [T] Too Many Items For 1.8 Minecraft & Minecraft 1.8 ITA [T]

Scusatemi, sono nuovo xD
Volevo chiedere: oggi ho updato il mio minecraft ala 1.8, questi release funzionano nella versione definita?
________
EDIT: Serve anche il modLoader? XD
 
Ultima modifica:
Riferimento: [T] Too Many Items For 1.8 Minecraft & Minecraft 1.8 ITA [T]

Scusatemi, sono nuovo xD
Volevo chiedere: oggi ho updato il mio minecraft ala 1.8, questi release funzionano nella versione definita?

Si poiché é TooManyItems per la 1.8 Beta :soso:
 
Riferimento: [T] Too Many Items For 1.8 Minecraft & Minecraft 1.8 ITA [T]

a me non funziona con 1.8
 
Riferimento: [T] Too Many Items For 1.8 Minecraft & Minecraft 1.8 ITA [T]

Scusatemi, sono nuovo
Volevo chiedere: oggi ho updato il mio minecraft ala 1.8, questi release funzionano nella versione definita?
Se per "versione definitiva" intendi quella che uscirà a novembre, certo che non funzionerà.
Comunque anche se stai parlando della 1.8 definitiva (non pre-release) non funzionerà comunque, perchè utilizza dei file .class non compatibili :emoji_slight_frown:
Come sta scritto nel topic, comunque, ci stanno lavorando, quindi non resta che aspettare :P
 
Riferimento: [T] Too Many Items For 1.8 Minecraft & Minecraft 1.8 ITA [T]

Mi dispiace dirlo, ma... E' già uscita la page 1.8.1 :shock:
 
Riferimento: [T] Too Many Items For 1.8 Minecraft & Minecraft 1.8 ITA [T]

come si fa ad installare?