TaBBo HoTeL iTaLiA - v63

shoot3r

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
129
45
Miglior risposta
0
Nome Hotel
TaBBo HoTeL iTaLiA
Orari hotel
24/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
tabboitalia.ovh
Staff
cerchiamo staff 1 co-founder, 3 admin, 5 mod
Difetti Hotel
la lingua è spagnola, stiamo risolvendo, non legge l' habbo.swf, funziona ma lo sfondo è nero, stiamo cambiando cms e lo stiamo facendo privato
Membri dello staff
Shok - Founder
Ulteriori informazioni
l' hotel è hostato su vps, dominio personale di 1* livello, il tutto fornito da ovh, uno dei migliori provider europei
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
shok
 
Mi fai Co-Founder Lo Porteremo alle Stelle:vecchio:

- - - Aggiornato - - -

Cmq il Tasto Entrare In Hotel Non Va Bene!:facepalm:

- - - Aggiornato - - -

RETRO ACCETTABILE 9/10!
 
Non lagga.ma avete ip scoperto trovabile facilmente dal cmd e/o terze parti.
Ovviamente non fornirò ip
 
Ultima modifica:
@TheApocalypse, devi sapere che non sono il solito bimbo minchia, sono piùche maggiorenne e grazie per avermi informato, già so che inserire nella denuncia che sto facendo alla postake!

- - - Aggiornato - - -
@TheApocalypse troppo tardi, oltre agli screen ho anche l' ip dossante, mi dispiace! ma quel che è giusto è giusto!
 
matteo cmq io stavo scherzando non so dossare
pero se continuano a mandarti off il sito puoi denunciarli lo sai? (non me ne intendo molto preche ho 13 anni lol)
 
ragazzi, è aperto, ci sono stati problemi col server che ospita anche la mia vps! tutto risolto ;)

- - - Aggiornato - - -

e se lo dovreste trovare chiuso sicuramente è perchè sto facendo il passaggio dalla r63a alla r63b
 
Retro veramente aggiornato, ma c'è molto da fare,
Lobbo Hotel.
O Tabbo Hotel? è un mistero.

CMS Carino, Non credo di averlo visto da qualche altra parte.
Idem per i dcr.

Accogliente, 7/10.


Cordiali Saluti
Anonimo
 
Ma cosa succede con la nuova home non si puo' fare nemmeno l'accesso o registrarsi sono mac del retro
 
beh che dire, retro fallito. non va. me.php buggata e client non parte. invito il creatore a non fare troppo il fenomeno per la sua età nei commenti al di sotto dei topic di sciax. buona sfortuna, a questo punto.
 
@TheApocalypse, devi sapere che non sono il solito bimbo minchia, sono piùche maggiorenne e grazie per avermi informato, già so che inserire nella denuncia che sto facendo alla postake!

- - - Aggiornato - - -
@TheApocalypse troppo tardi, oltre agli screen ho anche l' ip dossante, mi dispiace! ma quel che è giusto è giusto!

è inutile che denunci alla postale una persona che dossa un sito illegale.. :emoji_relieved:..
Comunque, non esiste un altro hotel che si chiama Tabbo Hotel italia? :emoji_slight_smile:
Non mi piace.. Evita di minacciare la gente perchè non sei nessuno e ti do un 2/10, anche io riesco a scaricare qualsiasi cosa da kekomundo. ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
è inutile che denunci alla postale una persona che dossa un sito illegale.. :emoji_relieved:..
Comunque, non esiste un altro hotel che si chiama Tabbo Hotel italia? :emoji_slight_smile:
Non mi piace.. Evita di minacciare la gente perchè non sei nessuno e ti do un 2/10, anche io riesco a scaricare qualsiasi cosa da kekomundo. ^^

Pienamente d'accordo con te, ecco il perchè del mio commento precedente. @matteo_tbr Non minacciare cercando di intimidire. I retro Habbo sono illegali come cita sciax stesso. Per questo tu non puoi denunciare proprio nessuno, visto che a sua volta potrebbe farlo qualcun'altro per copyright.
 
Ultima modifica:
Vi prego.. non fateci caso del +1 anche se ben poco mi importa dato che non faccio un post da parecchi anni..

Ma qua io cado male ahahahhahahahahah DATEGLI UNA MEDAGLIA.
Più che altro non per il nome del suo hotel, ma è da più di 4 anni che è 'registrato' su sciax e ancora parla come un novellino.

Ribadisco... AHAHAHAHAHAHHA!
Comunque, mi sa che te lo mando off.. se mi contatti in privato ti do anche il mio ip per non farti perdere tempo. Sempre se poi sai cos'è un ip.. Ma vabbè.

- - - Aggiornato - - -

Ora che vedo anche la tua firma....

Ribadisco un'altra volta....HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA
 
  • Like
Reactions: 1 person