• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tag #9- Atmo

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
tag9atmo.png

Non mi soddisfa :facepalm:
@KEKKOR97 @Pampers (my idolo) @AAmin @ebello 2Dani. @Kelloggs @~DarkSasuke
 
Riferimento: Tag #9- Atmo

Ma quante volte dobbiamo dire che metti troppa saturazione, giallo e luminosità? Riduci! Non si può giudicare.
 
Riferimento: Tag #9- Atmo

La color non va bene, c'è oversharpen, non si capisce quale sia il soggetto. Ma stai seguendo qualche tutorial?
 
Riferimento: Tag #9- Atmo

Questo e il problema.. se vado su deviantart li ho visti tutti I tutorial ma maggiormente sono smudge.. non mi sono serviti piu di tanto @Jeckoz
 
Riferimento: Tag #9- Atmo

Anche a mio parere oversharpen, interessante la compo peccato...
 
Riferimento: Tag #9- Atmo

Credo che il problema non sia che non trovi tutorial, ma che vuoi fare a meno di questi ultimi e fare di testa tua, perchè tutti noi all'inizio abbiamo seguito tutorial e di certo non li abbiamo trovati alla fine dell'arcobaleno
 
Riferimento: Tag #9- Atmo

Lupo in sè la tag non è malaccio come composizione, ma è bruttissimo vedere troppa saturazione, crolla tutta la composizione così, ti consiglio vivamente di vedere qualche tag da quì:
http://www.sciax2.it/forum/grafica/migliori-tag-web-inspirational-tags-544860.html

Cerca di copiare qualche tag che ti piace particolarmente di questa raccolta :emoji_slight_smile:
Ti aiuterà tantissimo vedrai, riuscirai a capire cosa non va bene e cosa no, confronta anche le tue tag con quelle nella raccolta e vedi perchè le tue sono diverse