• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro TAG Abstract: Mirrors

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
E' la mia prima tag Abstract:


UaAx80I.png
 
Riferimento: TAG Abstract: Mirrors

:emoji_confused:

Se questo è un abstract io sono Berlusconi :|

Comunque troppo semplice, c'è solo una luce e il render. Scaricati delle risorse e segui tutorial patpat
:tristezza: ma sono di passaggio in questa categoria, mi sto appassionando e tu... pff che amico. Ho seguito il tutorial ma non mi è venuto un gran chè.
 
Riferimento: TAG Abstract: Mirrors

:tristezza: ma sono di passaggio in questa categoria, mi sto appassionando e tu... pff che amico. Ho seguito il tutorial ma non mi è venuto un gran chè.

:|

Potessi farti leggere quello che dicevano a me quando iniziai, ti saresti sparato ai mignoli :emoji_confused:

Comunque sta tutto a te, questi sono consigli non sto dicendo che non sei bravo o altro. All'inizio siamo tutti così :emoji_relieved:
 
Riferimento: TAG Abstract: Mirrors

:|

Potessi farti leggere quello che dicevano a me quando iniziai, ti saresti sparato ai mignoli :emoji_confused:

Comunque sta tutto a te, questi sono consigli non sto dicendo che non sei bravo o altro. All'inizio siamo tutti così :emoji_relieved:

Dimmi cosa ho sbagliato e risolvo no? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: TAG Abstract: Mirrors

Dimmi cosa ho sbagliato e risolvo no? :emoji_slight_smile:

Non è questione di sbagliare o meno. Il lavoro è troppo semplice, è quello il problema, ma ho detto che è una cosa assolutamente normale quando si inizia e quindi dovresti seguire qualche tutorial e scaricarti delle risorse così da aggiungere pian piano altri alementi alle tag, tutto qui :emoji_smiley:
 
Riferimento: TAG Abstract: Mirrors

Quoto dark in tutto.
Ti do un paio di consigli, lavora su una base scura, ti sarà facilitato il compito di lavorare con le luci, inoltre cerca di lavorare con personaggi reali, non sembra ma gli anime sono parecchio difficili da lavorare.
Scarica qualche psd che ti piace e studialo, se no guardati questo videotutorial ch ti isnegna come fare questa tag:
mxNRupY.png


l'ho postata ieri: http://www.sciax2.it/forum/tutorial/video-tag-xprophet-612679.html#post3867547


ps: questa tag non è abstract, gli abstract (astratti) sono lavori senza render e senza qualcosa di reale, con una lavorazione fatta con textures o brush o c4d oppure tutte insieme.
Ti faccio qualche esempio di una tag abstract:

tagwormtag2113e7957png.png

polarity.png

abstract.png