• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Tags Calcio FedArts

OneReyKing

Nuovo utente
Autore del topic
16 Novembre 2012
7
0
Miglior risposta
0
ecco le tags di calcio
sono orrende lo so

6


20u4voj.png


mshn49.png
 
Riferimento: Tags Calcio FedArts

Di SoccerArt non me ne intendo molto, ma non sono male, a parer mio.
Solo che mancano di compo forse, visto che tutte le altre SA hanno un ammasso ti texture intorno al pg.
 
Riferimento: Tags Calcio FedArts

Anche io non me ne intendo di soccer art, ma esteticamente mi piacciono, e poi sono molto pulite.
 
Riferimento: Tags Calcio FedArts

sono orrende lo so

Autostima 0 eh? :emoji_relieved:
Comunque dando una bella occhiata alla prima tag devo dire che la colorazione si sposa bene nonostande sia molto old come le mappe sfumatura che mettevano una volta su luce soffusa e altri metodi di fusione, solo che il problema sono le soccer art, se continui per quella strada l'unica cosa che impari è solo il posizionamento di una o più texture con qualche lucina, ma non c'è niente di logico nelle soccer art in genere... io ti consiglio di andare a lavorare nella parte ce ti insegna la vera e propria tecnica in queste cose, si chiamano tag e non soccer art (infatti tu nel titolo hai messo tag il chè è sbagliato).
Almeno in questa tag non sono costretto a vedere un ammasso di texture messe a casa, sono pochi gli elementi ma mesi bene complimenti.
Passiamo alla seconda soccer art, quì mi cadi un pochettino nella parte della profondità e della colorazione del lavoro, a parte quel taglio netto dell'effect (penso che tu non te ne sia accorto xD) a destra noto un background con una colorazione ridondante e priva di profondità (lo so che nelle soccer art non si tiene conto della depht ma ti voglio insegnare la profondita) per creare la profondità è semplice dirlo ma farlo no, in pratica devi lavorare sulle luci e sulle ombre, più cambi il contrasto tra i 2 e più aumenta la profondità, non è facile lo so ma con la pratica ci si riesce e anche bene, inoltre la colorazione dicevamo, l'azzurro/celeste rovina parecchio perchè si vede in tutta la tag la colorazione uguale, rovina anche d'estetica, inoltre lasciando mezzo opaco il soggetto hai rovinato la valorizzazione di esso, cosa molto importante, insomma il mio consiglio finale e di creare le tag esercitarti e continuare! ^^
Buon lavoro.