Taranto, 22enne suicida dal grattacielo. In tasca aveva un biglietto per gli amici

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
20121113_suicidato-grattacielo.jpg


TARANTO - Tragedia a Taranto. Un giovane di 22 anni, studente universitario, si è ucciso lanciandosi nel vuoto dall'undicesimo piano di uno dei grattacieli di piazzale Bestat. Nell'immobile gli agenti della sezione Volanti hanno recuperato alcuni effetti personali, tra i quali anche un libretto universitario.
Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti il medico legale e la polizia scientifica. Al momento non si conoscono le motivazioni che avrebbero indotto il giovane a suicidarsi. I poliziotti hanno trovato in tasca ai pantaloni del 22enne un biglietto - il cui contenuto al momento non è stato reso noto - scritto di pugno e indirizzato agli amici. Al giovane, a quanto si è appreso, mancavano pochi esami per laurearsi.
Il pm Filomena Di Tursi non ha ritenuto necessario ricorrere all'autopsia e ha disposto la restituzione della salma alla famiglia. Al suicidio hanno assistito decine di persone. Gli inquirenti hanno visionato anche le riprese di una telecamera di sorveglianza. Il 22enne è entro nello stabile e ha raggiunto una pensilina dell'undicesimo, dalla quale si è lanciato nel vuoto.

Leggo.it
 
Riferimento: Taranto, 22enne suicida dal grattacielo. In tasca aveva un biglietto per gli

Mi dispiace molto, non ha senso togliersi la vita che è il dono più bello del monto in questo modo..., mi rattristo tantissimo.