• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Targhette create da me

Karmy2

Nuovo utente
Autore del topic
20 Gennaio 2009
29
0
Miglior risposta
0
Come promesso ho hostato le mie targhette su mediafire ed ecco il download!
Download --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Gradi:
Amministratore,SuperModeratore,Moderatore,User GOLD,Utente VIP,Journalist,Visitatore,Nuovo Utente,Utente Attivo,Utente Medio,Utente Normale,Utente Genio,Guru Del Forum,DeeJay,Utente da 1/2/3/4 anni,Utente Esperto,Utente Colossal! ^^

Screen:
1456131257947773.jpg

C'è un solo difetto..la targhetta da Amministratore non è in .PNG ma in .BMP! La dovete portare voi in .PNG!

Senti queste targhette sono del forum dove sono io.. non l'hai create te ce anche il simbolo del nostro forum posso dare anche il link sempre se nn è spam, sei veramente uno scemo segnalo.

Ultima modifica:
Ma queste sono le nostre targhette! Ma che ladro! Almeno metti la Fonte! Che scemo!

Chiudo e Rinomino...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Open su richiesta del creatore

Ultima modifica:
grrr le abbiamo create noi nel nostro forum sono Ed grrrrrrrr

We we we -.-
nn sn tue -.-
ce le hai rubate -.-
Abbiamo tutte le prove del mondo -.-

Senti queste targhette sono del forum dove sono io.. non l'hai create te ce anche il simbolo del nostro forum posso dare anche il link sempre se nn è spam, sei veramente uno scemo segnalo.

Ma queste sono le nostre targhette! Ma che ladro! Almeno metti la Fonte! Che scemo!

bello schifo sia per le targhette che per aver deto che sono tue xD che figura di cacca...

Le targhette sono mie,loro mi conoscono con il nome di Concept -.-