• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Targhette personalizzate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alessandro16

Utente bannato
Autore del topic
17 Agosto 2008
27
0
Miglior risposta
0
salve sono alessandro16 e oggi vi publico un guida che serve a creare targhette ma non quelle dello sciax2 ma quelle personalizzate.Da creare con paint


1) fate un quadrato
2) cancellate i lati destro-sinistri
3)disegnate a piace i lati destro sinstra

targhe10.png


targhe11.png


targhe12.png
4)dividete l'area della targa con line dritte 5) colorate i pezzi

targhe13.png
5) colorate i pezzi

targhe14.png
6) usate la A in paint tra gli strumenti e scrivete sulla targhetta

Si rigrazia Domi 339 per le immaggini!
 
Ultima modifica:
Mi sembra una grande "cacata"... d'oltretutto non è del mio genere usare paint...

Elenchiamo tutti i difetti di quest'opera

1-Non c'è sfumatura
1b- di conseguenza c'è troppo contrasto, perchè sono colori primari quelli che hai usato

2-la scritta non è monocolore ma è fatta... non mi viene la parola... quindi dirò "male". La scritta è fatta male.

3-Sarebbe carino anche senza le righe nere interposte rta le strisce, ma non creiamoci un problema.

Poi ce ne sarebbero molti altri ma non li elenco perchè mi definite "pignolo"

Ecco alcune mie domande:

1- Ti sei fatto davvero fare le immagini da un altro?
2- Quanti anni hai? Hai problemi di dislessia? Non ho mai sentito immaggini e sennior
3- è un quadrato quella forma a cui hai tolto i lati?
4- è tanto difficile racchiudere immagini tra gli spoiler?


Altra cosa: ecco un nuovo tutorial! Le linee orizzontali, verticali e diagonali con paint (imparate in seconda o terza elementare)

1-Schiacciate Shift, detto anche Maiusc. (quel pulsante con la freccia in su che sta sotto il pulsante del lucchetto)

2-selezionate lo strumento "linea" e mentre tenete premuto Shift (il pulsante di prima) e create la linea!

Risultato:

_______________________
_______________________

Linee parallele!!


Unica cosa positiva: Hai un bel nome! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
ALEFUX Calmo con le parole.. non ti scaldare se devi far notare qualche imperfezione diglielo con calma e hai fatto una marea di OT!!
 
uffa volevo solo aiutarvi non sfottere non ho problemi di dislessia che cavolo dici ma fatemi il piacere sai solo offendere buona giornata ciao.meglio che non continuo a parlare se non rischio quel cavolo di ban per quello che ha scritto!
Come scritto dal regolamento linguaggio non sgradevolo...lo vedo!
 
Ultima modifica:
Basta flame ed evitiamo di offendere, altrimenti ti becchi una infrazione bella pesante.

Se dovete fare commenti anche negativi (non siamo sotto il governo di hitler :emoji_alien:) fatelo con educazione.
 
carino come tutorial utile forse per i principianti o per chi non ha PS ^^
[ot] ALEFUX come ti permetti di dire a un altra persone se soffre di dislessia? Ti rendi conto? fatti un esame di coscienza[/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.