• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Raccolta Targhette Polare 1.0

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Benvenuti nel thread delle nuove targhette di Polare 1.0
Ho realizzato queste targhette mantenendomi sulla semplicità e diciamo la dinamica ironica.



Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anteprima:
Moderatore.jpg

ASS_TECNICO.jpg


C'è una sola targhetta GIF.
Le prossime che realizzerò saranno così, però tema diverso.

Bannato.gif


Grazie e buona visione.
 
Sono carine come targhette, però non credo stia molto bene l'abbreviazione di assistente tecnico. Tutto sommato direi che è apprezzabile il lavoro!
 
Bonanina Bonanina xXxsimo xXxsimo
Vi ringrazio, mi fa piacere che vi piacciono, spero di poter pubblicare le prossime presto ...
 
  • Like
Reactions: Bonanina
Bonanina Bonanina xXxsimo xXxsimo
Vi ringrazio, mi fa piacere che vi piacciono, spero di poter pubblicare le prossime presto ...
Ottimo, attendo con ansia
 
Noto un po' di lq tra le lettere e lo smile, i colori sono poco azzecati, il font non mi piace affatto, la compo è veramente troppo old.
Cerca di fare qualcosa di innovativo queste sono viste e riviste, ti parlo del 2008/2009.

Kind greetings. :emoji_footprints:
 
Noto un po' di lq tra le lettere e lo smile, i colori sono poco azzecati, il font non mi piace affatto, la compo è veramente troppo old.
Cerca di fare qualcosa di innovativo queste sono viste e riviste, ti parlo del 2008/2009.

Kind greetings. :emoji_footprints:

Non ho di certo scritto che sono targhette innovative 2016/17...
Realizzo targhette per passa tempo, accetto il tuo consiglio, poiché è vero che faccio tanti errori, però sul innovazione è un altro argomento.