• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Raccolta Targhette Polare 1.0

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.177
86
0
Benvenuti nel thread delle nuove targhette di Polare 1.0
Ho realizzato queste targhette mantenendomi sulla semplicità e diciamo la dinamica ironica.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anteprima:

C'è una sola targhetta GIF.
Le prossime che realizzerò saranno così, però tema diverso.

Grazie e buona visione.

Carlos.

Utente Esperto
18 Ottobre 2015
1.402
98
0
Sono carine come targhette, però non credo stia molto bene l'abbreviazione di assistente tecnico. Tutto sommato direi che è apprezzabile il lavoro!

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.177
86
0
Bonanina Bonanina xXxsimo xXxsimo
Vi ringrazio, mi fa piacere che vi piacciono, spero di poter pubblicare le prossime presto ...

• Like
Reactions: Bonanina

Haydn

Utente Strepitoso
30 Novembre 2012
4.153
132
0
Noto un po' di lq tra le lettere e lo smile, i colori sono poco azzecati, il font non mi piace affatto, la compo è veramente troppo old.
Cerca di fare qualcosa di innovativo queste sono viste e riviste, ti parlo del 2008/2009.

Kind greetings. :emoji_footprints:

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.177
86
0
Noto un po' di lq tra le lettere e lo smile, i colori sono poco azzecati, il font non mi piace affatto, la compo è veramente troppo old.
Cerca di fare qualcosa di innovativo queste sono viste e riviste, ti parlo del 2008/2009.

Kind greetings. :emoji_footprints:
Non ho di certo scritto che sono targhette innovative 2016/17...
Realizzo targhette per passa tempo, accetto il tuo consiglio, poiché è vero che faccio tanti errori, però sul innovazione è un altro argomento.