Thread obsoleto Tastiera Note 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
Ho notato che a me le emoji sono diverse dagli altri dispositivi, ad esempio il cuore rosso a me è nero.. perché? Ho Android 4.4.2 e non ho installato alcuna applicazione per tastiere

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti
Ho notato che a me le emoji sono diverse dagli altri dispositivi, ad esempio il cuore rosso a me è nero.. perché? Ho Android 4.4.2 e non ho installato alcuna applicazione per tastiere

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Potresti fare uno screenshot della situazione? Grazie :emoji_slight_smile:
Comunque se le visualizzi dalla notifica, è normale (anzi, da Lollipop in su anche nelle notifiche lo standard Unicode è stato adottato) che appaiano in quel modo.
Se invece parli delle applicazioni come Whatsapp, beh, non è tanto normale.
D'altronde hai un Galaxy Note 3.

Prova a resettare e ad aggiornarlo alla più recente release, ovvero Lollipop 5.0.2!
 
A me capitava che il cuoricino diventava nero su applicazioni come Facebook (solo nella tastiera era nero, poi quando postavo il post diventava rosso) quando avevo KitKat.
Ora che sono passato a Lollipop le cose si sono risolte.
 
Ciao a tutti
Ho notato che a me le emoji sono diverse dagli altri dispositivi, ad esempio il cuore rosso a me è nero.. perché? Ho Android 4.4.2 e non ho installato alcuna applicazione per tastiere

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ciao Pakys,
spiega meglio a quali altri telefoni ti riferisci. I telefoni con sopra Android stock (non modificato dall'azienda che li produce) hanno gli emoji della Google, quelli samsung hanno gli emoji della Samsung.
Se hai il root, non credo che tu conosci cosa sia, tramite un applicazione puoi cambiare gli emoji.
 
Ciao Pakys,
spiega meglio a quali altri telefoni ti riferisci. I telefoni con sopra Android stock (non modificato dall'azienda che li produce) hanno gli emoji della Google, quelli samsung hanno gli emoji della Samsung.
Se hai il root, non credo che tu conosci cosa sia, tramite un applicazione puoi cambiare gli emoji.
Sono trascorsi 3 mesi circa.
nell'arco di 3 mesi l'utente avrà sicuramente trovato una soluzione. @Valerio
 
Prestiamo attenzione alle date dei thread, se sono obsoleti o non ricevono risposta da più di 30 giorni la risposta data viene considerata un POST INUTILE. Avverto.

Chiudo il thread.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.