Problema risolto Tastiera ubriaca! Aiuto!

HabboFantastico

Utente Attivo
Autore del topic
26 Ottobre 2008
353
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti gli utenti sciax.
Praticamente il mio computer non mi fa fare segni di punteggiatura giusti, non mi fa scrivere la chiocciola con i normali tasti, ho tutto invertito, se piggio il tasto del punto mi esce fuori la virgola, e ogni simbolo e incasinato persino le lettere accentate.
ho provato a premere shift e canc ma non serve a niente, ho riavviato, e niente ancora. il mio antivirus e spyware doctor e ho pure comprato licenza.. help please.
Scansione 0 minacce
 
E' rotta oppure prova a vedere se in basso a destra nella barra di avvio ci sia ita o qualcosa d'altro.
 
Sotto non ci sta niente.. molto strano questa cosa.
mi domando come ha fatto.. e adesso che posso fare..
 
a me questa cosa capitava sempre quando giocavo a gunz o a warrock e poi quando mettevo la linietta ke indica la scrittura a fianco usciva scritto ing , però dopo un riavvio si sistemava tutto.
 
Ultima modifica:
In basso a destra, è segnato "IT"?

Se no dovresti provare a cambiare tastiera, od usare quella sullo schermo.

Fammi sapere. ^^
 
Come ti ho già detto il problema è solo quello dell' IT o ING o ENG :emoji_relieved:
Come detto dagli altri basta riavviare penso.
 
Ce l'ho fatta da solo, vesuvius grazie, mi hai fatto muovere gli ingranaggi nella mia capa.
Ho capito che la modalità della lingua era INGLESE
(non so come sia diventata inglese), ora l'ho messa in ITALIANO.
Grazie. Mod potete chiudere sto topic, RISOLTO.
PS: non avevo aggiornato la pagina e ero arrivato al post di vesuvio, grazie anche agli altri ^^.
 
Ultima modifica:
Comunque se ti risuccede, basta che premi ctrl+alt+1 e ti ritorna la tastiera italiana