Problema Tasto Home Iphone 5S

Hacked_Game

Utente Medio
Autore del topic
12 Ottobre 2011
177
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi
Ho un problema con il mio Iphone 5S.
In poche parole è da tempo che ho il tasto home non funzionante e col passare dei giorni mi sono tranquillamente abituato ad usare Assistive Touch, quindi nessun problema.
Stanotte è successo che il dispositivo si è bloccato, credo ci sia stato un crash, solo che lasciandolo acceso tutta notte senza caricatore inserito, non si è mosso di una virgola. E' rimasto bloccato con l'assistive touch disponibile ma con nessun app o comando funzionante
Quindi non posso ne riavviarlo, ne usare il multitasking, etc.. Solamente bloccarlo e sbloccarlo.
Oggi ho fatto il ripristino del telefono dopo aver chiamato Apple, tutto regolare,iphone funzionante ma l'unico problema è che tornando alla schermata iniziale di Iphone mi chiede " premi il tasto home per aggiornare".
Ovviamente il tasto home non funziona, l'assistive touch non è attivo perchè il device è ripristinato, quindi non posso proprio andare avanti con la configurazione.
Qualcuno può aiutarmi?
Ovviamente andrò a riparare il tasto, ma qualcuno conosce altri metodi momentanei?
Grazie in anticipo Sciax
 
Ultima modifica:
Heilà, che io sappia in quella situazione non puoi modificare le impostazioni, per quindi attivare l'Assistive Touch. A questo punto direi che la soluzione migliore è quella di aggiustare il tasto, spenderesti sui 30 euro circa ( dipende dal negozio in cui vai ) :emoji_slight_smile:
 
Grazie mille della risposta.
Si ormai l'unica soluzione è questa..
Sai per caso quanto ci mettono a sostituire il tasto? Ho sentito che alcuni riparano anche al momento
 
Non molto credo, è possibile anche che lo sostituiscano al momento, non ci vuole molto lavoro ;)
 
Basta che prenoti la visita al genius e te lo sostituiscono in 10 minuti.



Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk