Tatuaggi Zyzz [Pareri]

SCHNEiDER

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2011
15
0
Miglior risposta
0
Ragazzi cosa ne pensati dei tatuaggi di Zyzz?

Ecco un po di foto :emoji_smoking:

zyzz-chestbrah.jpg


attachment.php


attachment.php


attachment.php


brothers.jpg


2irlzs.jpg
 
Riferimento: Tatuaggi Zyzz [Pareri]

Belli, molto belli
Quelli che invece non mi piacciono, sono quelli sugli addominali, avendo il fisico ben formato il tatuaggio è "piegato" e quindi si vede male.
Il resto sono carini, niente di particolare però...​
 
Riferimento: Tatuaggi Zyzz [Pareri]

Sono molto belli!
Mi piace molto quello sulla spalla e il braccio!
Invece mi fanno schifo quegli sugli addominali!
 
Riferimento: Tatuaggi Zyzz [Pareri]

Sono d'accordo con gli altri, tutti i tatuaggi sono molto belli anche se: Quello al braccio sarebbe stato meglio più sottile in modo che si vedeva anche un po' la pelle, così è troppo "unito" e poi quello sugli addominali poteva evitarselo, piuttosto sul fianco, sugli addominali si rovina solo.
Inoltre credo che dovrebbe ripassarli un po', sono sbiaditi xD
 
Riferimento: Tatuaggi Zyzz [Pareri]

Non mi piacciono,l'unico carino è quello sulla spalla.
 
Riferimento: Tatuaggi Zyzz [Pareri]

Non mi piacciono incompenso guardavo i pettorali di quello Huuuummama per me ci volgiono minimo 3 anni per farmeli XD.
 
Riferimento: Tatuaggi Zyzz [Pareri]

Intanto complimenti per il fisico >_> comunque i tatuaggi sono molto carini a me piace molto quello sul braccio ;)
 
Riferimento: Tatuaggi Zyzz [Pareri]

Non mi piacciono incompenso guardavo i pettorali di quello Huuuummama per me ci volgiono minimo 3 anni per farmeli XD.

Stai scherzando vero? Zyzz è diventato famoso per il suo fisico perfetto a livello mondiale.. era alto 1.98cm x 100kg.. e ha fatto piu o meno 7 anni di palestra.. in 3 anni non si riesce ad arrivare neanche a metà del suo fisico..
 
Riferimento: Tatuaggi Zyzz [Pareri]

Ma che bei Ragazzi... :look:

Comunque sia, troppo ingombranti non me ne piace neanche uno, se devo dirla tutta anche io ho un Tatuaggio (in parti un po intime) ma è piccolo perchè non amo i tatuaggi molto grandi.
 
Riferimento: Tatuaggi Zyzz [Pareri]

belli i tatuaggi ma sono troppo grandi . . .
 
Riferimento: Tatuaggi Zyzz [Pareri]

Molto belli sopratutto quello grande sulla spalla, peccato quello sugli addominali che si vede male...
 
Riferimento: Tatuaggi Zyzz [Pareri]

Molti belli anche come simboli che esprimono , mi piace quello sulla spalla :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tatuaggi Zyzz [Pareri]

Belli, molto belli
Quelli che invece non mi piacciono, sono quelli sugli addominali, avendo il fisico ben formato il tatuaggio è "piegato" e quindi si vede male.
Il resto sono carini, niente di particolare però...​

Condivido...su un fisico del genere, il tatuaggio sulla zona addominale non rende come dovrebbe.
 
Riferimento: Tatuaggi Zyzz [Pareri]

A parte che i tatuaggi devono essere personali secondo me devono avere sempre un significato e non vederli sul corpo di questi. Poi io li vedo macchie nere sul corpo secondo me il tatuaggio dovrebbe essere colorato.