Tatuaggio modificalo se riesci

Oiz

Nuovo utente
Autore del topic
12 Gennaio 2010
24
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ...
oggi sono qui perche' ho un tatoo che riguarda al mio segno cioe' gemelli pero' per me e' un po' piccolo e lo vorrei con altre sfumature e con altri cerchi e altre curve per tutto l'avambraccio quindi se mi potete dare un aiuto e fare qualche grafica in + che so che voi siete veramente bravi quindi chi mi sa' soddisfrare +1 thanks
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Tatuaggio modificalo se riesci

ti consiglio di rasarti. sta male il tatuaggio con quei peli. :bye: comunque attrono un bel tribale ci sta bene! :bye:
 
Riferimento: Tatuaggio modificalo se riesci

Il colore sinceramente non mi piace molto!
Sicuramente sarebbe stato meglio se avesse avuto una sfumatura e non un colore unico.
Intorno potresti mettere un tribale o uno sfondo vario di colori. Senza però esagerare perché non faresti
altro che deturpare il braccio!
 
Riferimento: Tatuaggio modificalo se riesci

ma non ho detto di commentare il tatoo >.> ho chiesto se potevate ampliarlo con altre curve >.>
 
Riferimento: Tatuaggio modificalo se riesci

@Alethebest17 puoi spostare in assistenza tecnica? la sezione è errata ;)

Grazie mille, non avevo visto!
:emoji_slight_smile:

@Oiz non possiamo modificare il tatuaggio se ci dai solo una foto del tatuaggio sul tuo braccio..
Dovresti postare una foto dell'immagine che hai tatuata a solo, cosicché noi possiamo arricchirla!
 
Riferimento: Tatuaggio modificalo se riesci

Grazie mille, non avevo visto!
:emoji_slight_smile:

@Oiz non possiamo modificare il tatuaggio se ci dai solo una foto del tatuaggio sul tuo braccio..
Dovresti postare una foto dell'immagine che hai tatuata a solo, cosicché noi possiamo arricchirla!


cioe' vorrei vedere cosa vi viene in mente a voi perche' se fosse per me vorrei altre curve come si vede nel segno pero' che spuntano dietro la luna oppure il continuo non so come spiegarvi pero' una cosa del genere pero' ampliarlo per tutto l'avambraccio sotto