Team Programmer

Approvi questa proposta di Alefux?


  • Votatori totali
    40
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' una bellissima idea, sarebbe bellissimo se approvassero questa proposta!
 
Ho Votato NO xkè Ce ne saranno un paio (Tipo 7-8) quindi sovraccaricherebbe ancora il forum e poi andrebbe di una lentezza unica :emoji_relieved: lol
 
7-8 di cosa? E comunque credo che adesso sciaper2 abbia un nuovo server dedicato (credo)
 
L'idea mi piace molto ma come ha detto Valerio i software che pubblichiamo noi in programmazione sono Open Source, senza copyright. Al massimo possiamo pretendere che un utente citi la fonte, ma non possiamo proibirgli la modifica del nostro programma e il suo utilizzo. Per il fatto del "chiedere aiuto", chiedete assistenza in programmazione, chi vuole imparare a programmare bazzica lì no? ;-)
 
@ FireFox: Non ce ne frega niente se qualcuno ci copia (anche se possiamo ricorrere alla creative commons come dice ptm), il mio progetto serve più che a dare assistenza a creare cose tutte insieme, in modo da produrre progetti più complicati e utili. Un po' come è stato creato linux, che uno ha dato l'idea e in migliaia di persone hanno collaborato per fare un progetto magnifico.
 
@ FireFox: Non ce ne frega niente se qualcuno ci copia (anche se possiamo ricorrere alla creative commons come dice ptm), il mio progetto serve più che a dare assistenza a creare cose tutte insieme, in modo da produrre progetti più complicati e utili. Un po' come è stato creato linux, che uno ha dato l'idea e in migliaia di persone hanno collaborato per fare un progetto magnifico.

concordo :bravo:

vogliamo sapere se approvate:-):-) ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.