Team recensionist

DarkBoB

Utente Master
Autore del topic
4 Novembre 2008
2.505
60
Miglior risposta
0
Ciao ho notato che da un pò non vi sono recensioni sui videgames. Perchè non rinforzare il team con qualche nuovo innesto?
 
Ciao ho notato che da un pò non vi sono recensioni sui videgames. Perchè non rinforzare il team con qualche nuovo innesto?

Ma queste richieste inutili? I curriculum vengono visionati costantemente e le assunzioni effettuate regolarmente. Se non ci sono utenti validi, di certo non assumo i primi che inviano il curriculum.

Che poi, parliamoci chiaro: se avessi aperto il topic chiedendo esplicitamente di essere assunto, credo avresti fatto più bella figura:

f3x0u1.png
 
Ultima modifica:
Se guardi tra i topic ho fatto domanda regolarmente -.- Inoltre ho semplicemente chiesto perchè non ci sono più recensioni sui videogames. Non ho aperto questo topic per essere "assunto". Penso ciò che vuoi sta di fatto che non vi sono più recensioni sui videogames. @Anattup
 
Ultima modifica:
Se guardi tra i topic ho fatto domanda regolarmente -.- Inoltre ho semplicemente chiesto perchè non ci sono più recensioni sui videogames. Non ho aperto questo topic per essere "assunto". Penso ciò che vuoi sta di fatto che non vi sono più recensioni sui videogames. @Anattup

La risposta ti è stata data. È stata esauriente?
 
  • Like
Reactions: 1 person