Tekken 6 su xbox 360

antonio000

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2007
1.043
0
Miglior risposta
0
Tekken 6 su Xbox 360!
Un evento storico per la serie

Con un annuncio a sorpresa arrivato nel giorno di apertura del Tokyo Games Show 2008, il produttore giapponese Namco Bandai (detentore di alcune fra le più celebri serie di videogiochi) ha infranto lo storico legame di esclusiva che legava le console Sony alla serie di "picchiaduro" Tekken, decretando l'avvento del sesto episodio su Xbox 360 oltre che su PlayStation 3, dove si dava per scontato che sarebbe giunto.
Gli effetti speciali si sprecheranno in Tekken 6

Tekken 6 arriverà nei negozi nel corso dell'autunno 2009, fra un anno circa, e - fedele alla sua tradizione - sarà ancora una volta un picchiaduro a incontri, fondamentalmente basato sulla versione arcade denominata Tekken 6: Blood Rebellion (di cui potere leggere una fresca anteprima giocata a questo indirizzo).

Indubbiamente l'arrivo di Tekken 6 su Xbox 360 è una notiza bomba nell'ambito della cosiddetta "guerra fra le console" ed è assolutamente in linea col fitto lavoro di tessitura per giochi e contenuti esclusivi in atto presso Microsoft di cui abbiamo un altro esempio nella notizia data ieri riguardante Tomb Raider Underworld. Restando in casa Microsoft, la giornata è decisamente da fuochi d'artificio, visto che dopo tante voci di corridoio e tanta attesa, le speranze dei fan di Bungie non sono andate disilluse: è infatti stata annunciata ufficialmente un'espansione per Halo 3, chiamata Halo 3: Recon, di cui è già disponibile online il primo video.

vagniu fore de capu se avete una xbox 360 potete trovare il video dell 'uscita di tekken 6 su xbox live se no ecco qui

video che annuncia l'uscita per tutte e due le console[yt]S0Fb9gO6ffA[/yt]

anche questo e solo un video scaricato dal live per xbox 360 [yt]a4IRkTYQ4r8[/yt]
 
Ultima modifica:
Se vuoi inserire un video di youtube su un topic basta inserire questo codice:

[ yt ] (ID DEL VIDEO) [ /yt ]


senza spazi.​
 
A fianco dove c'è il profilo di chi ha postato il video c'è scritto url e l'id e quella serie di lettere e numeri dopo l'=
 
ho modifiato grazzie per le informazioni potete godervi la notizzia
 
A ME NON PIACE MOLTO TEKKEN ANCHE PERCHè NON è COME GTA CHE SE VUOI UCCCIDI e se vuoi vai in giro a fare missioni li picchi e basta....
non ci sono neanche le armi!
 
A ME NON PIACE MOLTO TEKKEN ANCHE PERCHè NON è COME GTA CHE SE VUOI UCCCIDI e se vuoi vai in giro a fare missioni li picchi e basta....
non ci sono neanche le armi!

Oh mio Dio, ma che discorsi fai? ._.

è come dire che pro evolution non è bello perchè non tirar fuori una pistola e uccidere l'arbitro, ti rendi conto di ciò che hai detto?

Tekken è un picchiaduro, è naturale che il gameplay tratti solo di combattimento, ma che diamine ._.
 
Io ci ho giocato e devo dire che è proprio un bel gioco!!! Forse il più bello della saga Tekken!
 
A me piace molto...cmq quoto cn p@ne...cmq sarebbe bello uscire su pro la pistola e fare una strage allo stadio...ahah...
 
E poteva mancare ? -.-
Va a finire che la XboX360 ci prenderà tutto a noi PS3.