• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

tektek my personage avatars

cadi0

Utente Medio
Autore del topic
12 Luglio 2008
140
0
Miglior risposta
0
ecco dei personaggi creati da me spero vi piacciono e scusatemi se e la sezione sbagliata!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Molti hanno corpo e capelli uguali ma sono vestiti e in posti diversi!!Ti sei per caso ispirato a te???
 
basta che vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e clicchi dove ce scritto start dopo di che cominci a crearti il tuo personaggio.
---------------------------------------------------------------------------------------
ragazzi per favore se vi piacciono i miei avatars mi potreste alzare la reputazione vi prego!!!
 
Per quale motivo..io alzo la reputazione solo a persone che mi illuminano postando topic utili e che rispondono in modo preciso e diligente...perchè dovrei azalti la reputazione??Cosa hai fatto per gli utenti?? (Cmq sono molto belli)
 
scusami se o detto che se vi piacciono i miei avatar per favore potete alzarmi la reputazione io vorrei soltanto che alle persone piaccia quel che faccio e mi alzasse un po la reputazione pero sempre se vi va a voi io non posso costringervi!!!
 
Ultima modifica:
ormai è diventata moda tutti vanno in quel sito l'ho portato io in questo forum.