• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release TelevideoPC

PeppeMilan

Nuovo utente
Autore del topic
1 Ottobre 2009
25
0
Miglior risposta
0
Dopo tanto tempo di assenza da Sciax2, posto il mio ultimo lavoro in VB.NET. Qualcuno forse già lo conosce perchè pubblicai una beta qualche anno fa. Interamente riscritto circa 3 volte, l'ho finalmente ultimato.

Nome: TelevideoPC
Ultima Versione: 1.0
Autore: PeppeMilan22
Progetto: PeppeMilan22 Productions

Descrizione:
TelevideoPC ti consente di guardare il televideo RAI sul pc tramite una semplice connessione a internet.
Pienamente compatibile con la Taskbar di Windows 7.
Sviluppato in Visual Basic.NET richiede il .NETFramework per poter funzionare correttamente.


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Scansione VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!






Versione 1.3 (04/03/2012)


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Scansione VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: TelevideoPC

utile per chi non ha una tv a casa? :facepalm: comunque carino ma la grafica deve migliorare :emoji_relieved: (voto 7/10)
 
Riferimento: TelevideoPC

per la grafica ho preso spunto dallo stile di IE9, molto semplice e minimale, per poi aggiungere la barra di 7 con la perfetta integrazione nella taskbar. Se noti ho aggiunto anche la jumplist e la possibilità di cambiare pagina anche dall'anteprima. ;)
Per le source per lo sfondo glass ho in mente di fare un topic, però se ti servono urgente teli posso inviare in messaggio privato.
 
Riferimento: TelevideoPC

grafica fantastica *_* per il televideo hai usato un frame?

voto grafica: 9/10
utilità: 7/10
 
Riferimento: TelevideoPC

Grazie :emoji_slight_smile: no ho usato una PictureBox che carica l'immagine dal sito della rai.
 
Riferimento: TelevideoPC

Bravo mi piace tantissimo scaricato ^^ anche perchè nn ho capito perchè a volte non mi carica "l'anteprima" speriamo ce ne sia una seconda voto 8/10 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: TelevideoPC

Grazie :emoji_slight_smile: sto lavorando per una nuova versione che dovrebbe includere il controllo per gli aggiornamenti e la risoluzione di questo problema, perchè molte pagine non esistono e solitamente nel televideo va avanti automaticamente.
 
Riferimento: TelevideoPC

Aggiornamento versione 1.3! Uppo
 
Riferimento: TelevideoPC

Molto carino, ma non vedo l'utilità. Dal punto di vista della grafica è molto carino *-*:shock:
 
Riferimento: TelevideoPC

per la grafica ho preso spunto dallo stile di IE9, molto semplice e minimale, per poi aggiungere la barra di 7 con la perfetta integrazione nella taskbar. Se noti ho aggiunto anche la jumplist e la possibilità di cambiare pagina anche dall'anteprima. ;)
Per le source per lo sfondo glass ho in mente di fare un topic, però se ti servono urgente teli posso inviare in messaggio privato.
si mi servirebbero veramente tanto perchè tutti quelli che trovo non fungono con le label...