--Darck--

Utente Strepitoso
Autore del topic
23 Aprile 2009
5.250
88
Miglior risposta
0
Tema di vista e xp per windows 7
Siete recentemente passati a Windows 7 ma sentite la mancanza del caro vecchio tema Luna di Windows XP? In fondo in fondo, vi manca anche Windows Vista? Mitomani!
Scherzi a parte, come avrete intuito leggendo il titolo del post, oggi siamo qui per proporvi 5 bellissimi temi per il desktop di Seven ispirati, appunto, ai visual style che abbiamo imparato a conoscere così bene sulle vecchie versioni del sistema operativo Microsoft. Dall’elegante Royale all’oscuro Zune ci sono davvero tutti. Eccoli in dettaglio:

7tc1.jpg
Luna – l’inconfondibile tema predefinito di Windows XP con la barra delle applicazioni e i titoli delle finestre in blu. Nell’archivio da scaricare ne troverete anche una versione speciale che supporta le trasparenze di Aero.​
7tc2.jpg

Royale – uno dei più amati (se non il più amato) temi ufficiali per Windows XP, predefinito nella versione media center del vecchio OS. Anche questo è disponibile in due versioni: quella classica e quella con supporto alle trasparenze dell’interfaccia Aero.
7tc3.jpg

Luna Silver – variante argentata di Luna, disponibile con o senza le trasparenze (anche in questo caso entrambe le versioni sono contenute nello stesso archivio).
7tc4.jpg

Zune – l’affascinante tema che Microsoft rilasciò per pubblicizzare il suo non troppo riuscito rivale di iPod, una sorta di “Royale” in salsa dark.

Per applicare i temi, basta copiare i file che trovate all’interno dei vari archivi scaricati nella cartella X:\ Windows\ Resources\ Themes, recarsi nella schermata di selezione dei temi (click destro sul desktop > Personalizza) e selezionare la voce relativa al visual style da applicare.
DONWLOAD ZUNE :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ROYALE :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SILVER :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Bella guida...Manca la fonte pero...pero ti alzo reputazione e ti do un grazie,complimenti!