Guida Tema Mac Su Windows 7, vista o xP

diegomax

Nuovo utente
Autore del topic
28 Marzo 2009
36
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti Oggi vorrei fare una guida Su come Fare sembrare il nostro Windows un Mac ( questa guida e fatta specificatamente per il 7 però va bene con tutti i windows)

Ecco a voi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buona visione °_° °_° °_° °_° °_° °_° :wosd: :wosd:

[NON ACCETTTO INSULTI] (E LA MIA PRIMA GUIDA)
 
Salve a tutti Oggi vorrei fare una guida Su come Fare sembrare il nostro Windows un Mac ( questa guida e fatta specificatamente per il 7 però va bene con tutti i windows)

Ecco a voi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buona visione °_° °_° °_° °_° °_° °_° :wosd: :wosd:

[NON ACCETTTO INSULTI] (E LA MIA PRIMA GUIDA)

Bah... almeno metti youtube integrato no?, io odio i videoguida, non potevi farlo scrito?
[yt]DDc5aWo5ES8[/yt]

Comunque windows 7 non usa gli stessi temi di vista, vista non usa gli stessi temi di xp, e poi il tema di machintosh non mi piace per niente XD

Ps: il mio è meglio u_u:
4q3aci.jpg
 
Salve a tutti Oggi vorrei fare una guida Su come Fare sembrare il nostro Windows un Mac ( questa guida e fatta specificatamente per il 7 però va bene con tutti i windows)

Ecco a voi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buona visione °_° °_° °_° °_° °_° °_° :wosd: :wosd:

[NON ACCETTTO INSULTI] (E LA MIA PRIMA GUIDA)

La tua prima guida? xD perchè questa e una tua guida..?, il video e tuo?
Cmq, quoto con System32.. e imposibbile che funge con tutti gli os di windows
Windows XP = usa un tema..
Windows Vista = usa un tema..
Windows 7 = usa un tema..
 
1) Funziona solo con il Seven
2)La guida non è tua
3)Sono cose che rallentano il pc e basta :emoji_alien:
 
Inutile mettere il Tema di Mac su un altro OS che non è Mac, e ciò che installate è solo a danno del vostro OS. ._.
 
La barra è brutta poi dopo circa un mese il sistema diventa 1 palla pesante e diventa anche instabile. Con certe patch grafiche come questa si hanno problemi nella disinstallazione quindi non sò quanto conviene installare cose del genere
 
1 ) LA GUIDA E MIA!!!
2 ) FUNZIONA CON TUTTI I WINDOWS PK IO LO PROVATA SU 7 E SU VISTA... ( SU WINDOWS XP NN SO.. MA CREDO DI SI.. )
3 ) Forse avete ragione lo ralenta... xD



Ps: Krypto96 Quel tema ke ai messo nella foto e messo su Win. 7 o su xp o vista??? [se e per win. 7 mi dai la guida su come metterlo? che quello ke o fatto io fa pena al ca**o.]
 
1 ) LA GUIDA E MIA!!!
2 ) FUNZIONA CON TUTTI I WINDOWS PK IO LO PROVATA SU 7 E SU VISTA... ( SU WINDOWS XP NN SO.. MA CREDO DI SI.. )
3 ) Forse avete ragione lo ralenta... xD



Ps: Krypto96 Quel tema ke ai messo nella foto e messo su Win. 7 o su xp o vista??? [se e per win. 7 mi dai la guida su come metterlo? che quello ke o fatto io fa pena al ca**o.]

Non è un tema... quello è davvero machintosh virtualizzato xD
sw2ux2.png
 
Attenzione a questi temi.. elaborano anche il file explorer.exe, e nella disinstallazzione questo file, può anche essere cancellato..
E se viene cancellato il file explorer.exe.. Bisogna reinstallare l'os..
:soso:
 
Attenzione a questi temi.. elaborano anche il file explorer.exe, e nella disinstallazzione questo file, può anche essere cancellato..
E se viene cancellato il file explorer.exe.. Bisogna reinstallare l'os..
:soso:

Per modificare il file explorer.exe bisogna diventarne proprietari(windows vista e 7), ed solo l'amministratore può diventarne proprietario, i programmi no.
 
Attenzione a questi temi.. elaborano anche il file explorer.exe, e nella disinstallazzione questo file, può anche essere cancellato..
E se viene cancellato il file explorer.exe.. Bisogna reinstallare l'os..
:soso:

Non serve reinstallare l'OS, basta solo ripristinare l'explorer.exe. ::emoji_relieved:
 
Non serve reinstallare l'OS, basta solo ripristinare l'explorer.exe. ::emoji_relieved:

Per ripararlo serve il cd di installazzione del os che monti..
E per i meno esperti, non riuscirebbero a fare un ripristino..
( Sai.. ad installare un tema non ci vuole nulla.. )
A risolvere un problema si che ci vuole.. :soso:
 
Scusate posso sapere come installare alla fine tema mac su un windows XP?

Perchè se dite che questa guida non funziona su tutti i windows non la provo
 
Riferimento: Tema Mac Su Windows 7, vista o xP

a me non piace molto!!! io ho provato sia con vista che con xp e non funziona!!! funziona solo su 7!!!
 
Riferimento: Tema Mac Su Windows 7, vista o xP

Per avere la barra stile Mac in basso al desktop, usa questo software.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Tema Mac Su Windows 7, vista o xP

come faccio a toglierlo ????