Domanda Tempi di consegna eBay?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Buonasera sciax!

Premetto che non sapevo in che categoria pubblicare quindi, @Cix10 controlla la categoria :emoji_relieved:

Volevo sapere delle cose: Devo acquistare su eBay la cover a guscio per il mio controller xbox 360,la merce arrivera' da Hong Kong,sapete in quanti giorni arrivera'?

Aiutatemi!
 
Per tutta la roba che arriva dalla Cina o da Hong Kong ci mette massimo 1 mese.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Da Hong Kong circa 35gg

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Da Hong Kong circa 35gg

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sì perché si ferma alla dogana il pacco, poi dipende anche il tempo che la posta ci mette per spedirla.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Voi dite che arrivano in circa 30 giorni, ma a me il pacco è arrivato nella metà del tempo stabilito da voi. Non capisco il perchè..
 
Voi dite che arrivano in circa 30 giorni, ma a me il pacco è arrivato nella metà del tempo stabilito da voi. Non capisco il perchè..

Proveniva da uno stato diverso :emoji_relieved: HK non sta in Giappone.
Comunque un oggetto preso dal Deal Extreme ci ha messo circa un mese.
 
Voi dite che arrivano in circa 30 giorni, ma a me il pacco è arrivato nella metà del tempo stabilito da voi. Non capisco il perchè..
Ad un mio amico è la tua stessa cosa..addirittura ho contattato il venditore e mi ha detto che ci vogliono circa 45 giorni..
 
A me un pacco da Hong Kong ci mise circa 15 giorni, senza spedizione veloce!
Dipende da molti fattori: Peso del pacco, i giorni di attesa tra l'accettazione del ordine e la spedizione, le poste ed il corriere.

Se sono le poste.it, almeno 30 giorni, se passa ad SDA (collaboratore delle Poste), può arrivare anche in 20/25 giorni. :emoji_slight_smile:

Facci sapere quando ti sarà arrivato! :emoji_slight_smile:
 
@Aggiaparià
Ho contattato il venditore tramite eBay e mi ha detto che ci vogliono circa 40 giorni..
Ma viene mandato tramite corriere o poste italiane?
 
L'ho contattato e mi ha detto addirittura che loro non sanno con chi arriva.. @Aggiaparià

Ti consiglio di evitarli... Forse sono quei soliti furbetti che fregano.
Come fanno a non sapere chi la consegna?

Sono loro che decidono come spedirla: sé tramite corriere privato (Nexive, Bartolini, UPS) o pubblico (poste ed SDA).
 
@Aggiaparià Ti passo il link così constati tu che non sia un truffatore,ne ha venduti ben 22 di questi che ho comprati io ed ha il 98% dei fedback positivi sul suo negozio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
@Aggiaparià,io con Poste Italiane ho un problema perchè il postino non viene a consegnare..ma è lo stesso servizio che porta le lettere,bollette o è un serivizio a parte?
 
@Aggiaparià,io con Poste Italiane ho un problema perchè il postino non viene a consegnare..ma è lo stesso servizio che porta le lettere,bollette o è un serivizio a parte?

Se il pacco è piccolo, viene direttamente uno delle poste con il motorino e/o camioncino e ti da il pacco da firmare se è fatto con raccomandata, o sennò ti suona al citofono e te lo consegna normalmente.
Come detto prima, se non è enorme il pacco, sono le poste normale, sennò è il corriere SDA.