• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Template Habbo Fansite

sant0

Utente Esperto
Autore del topic
1 Settembre 2014
1.345
124
Miglior risposta
0
9BqiKVa.png

E' da qualche mese che lavoro ad un template per un fansite Habbo, ed eccolo qui!! Quello che vi propongo non è solo un template, ma un vero e proprio fansite (index, login, pagina staff, modulo candidature, modulo affiliati, distintivi ed altro ancora).

Prima che tutti inizino a dire che ho copiato da qualcuno, ci tengo a dire che ho scritto tutte le pagine da 0.

Screen:

* Index
qZ59gva.png


VZcNrtO.png


p2mLmiu.png


DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VIRUSTOTAL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una volta scaricato, esportare il file
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
in phpMyadmin, Navicat o qualunque cosa voi usiate :')

Ora bisogna modificare 2 file:

core.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

db.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

La registrazione avviene dal file registrazione.php (la pagina è senza grafica però) :soso:

Cose che andranno nella v2:
- Panello amministrazione sito (fin'ora per aggiungere badge, news e le altre cose che non vi spoilero, dovrete farlo dal db manualmente);
- Goodies Habbo
- Profili utente


SPERO VI PIACCIA, ALLA PROSSIMA BELLI :bye:


Molti mi hanno contattato dicendo che registra gli utenti come bannati patpat sostituite il file registrazione.php con:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho trovato un bug nel file delle dediche, sostitute il file dedica.php con:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Ciao, davvero carina.
Devo sottolineare però che tu eri tecnico del fansite BoBBaUnity.it e la template è quasi la stessa.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao, davvero carina.
Devo sottolineare però che tu eri tecnico del fansite BoBBaUnity.it e la template è quasi la stessa.

Sì lo so, lo stile è lo stesso (ho fatto anch'io la base di quel fansite, il loro gestore ha modificato un po' le cose fondamentali, come font, lunghezze, altezze e posizioni).

Comunque sono felice ti piaccia ^-^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Le funzioni mysql_ sono deprecate dalla versione 5.5.0 di php e potrebbero essere eliminate nelle prossime versioni. Anche se questo cambiamento non avverrà subito sarebbe comunque meglio iniziare ad usare pdo. ;)
Premetto che non l'ho ancora scaricato, però ti dico da subito che non mi piacciono i font nella parte superiore ed inferiore della pagina e il logo. Per il resto dal punto di vista dello stile è ben fatto. :ok:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Le funzioni mysql_ sono deprecate dalla versione 5.5.0 di php e potrebbero essere eliminate nelle prossime versioni. Anche se questo cambiamento non avverrà subito sarebbe comunque meglio iniziare ad usare pdo. ;)
Premetto che non l'ho ancora scaricato, però ti dico da subito che non mi piacciono i font nella parte superiore ed inferiore della pagina e il logo. Per il resto dal punto di vista dello stile è ben fatto. :ok:

La funzione mysql_ le cambierò nel prossimo aggiornamento con quelle di mysqli, grazie della "segnalazione".
Per i font.. Volevo prendere i font della BETA di HABBO, ma ho preso uno che gli somigliava xD
I loghi sotto e sopra si cambiano da "logo.png" e "footer.png"; sono stati messi solo per rendere un'idea.
 
Ultima modifica:
Molto carino, ma a livello di SEO? hai intenzione di aggiungere qualche codice per aiutare l'indicizzazione?
 
Complimenti, bello :emoji_slight_smile:

Grazie :-)

Molto bello, complimenti.

Grazie :-)


@uSantoc quando arriverà la V2??

Non credo arriverà una v2 di questo stile, forse ne farò una chiamata USANTOC v2 con delle novità rispetto a questa (profili, hk, goodies..) ma con uno stile grafico rifatto.

Molto carino, ma a livello di SEO? hai intenzione di aggiungere qualche codice per aiutare l'indicizzazione?

Beh, il prossimo lo renderò molto "fornito" di SEO (ad iniziare dai metatag che non ho inserito in questo)

Mhhh, non male.

Grazie :-)
 
Ultima modifica:
E' molto sullo stile del nuovo CMS che è stato inserito su Habbo.com, comunque mi piace, è abbastanza sobrio e pulito anche se lavorerei un po' di più sul rendering del font, hai provato ad utilizzare le regole per il font-smoothing?
 
Io andrei ad aggiungere un box per la visualizzazione delle dediche direttamente in homepage
 
E' molto sullo stile del nuovo CMS che è stato inserito su Habbo.com, comunque mi piace, è abbastanza sobrio e pulito anche se lavorerei un po' di più sul rendering del font, hai provato ad utilizzare le regole per il font-smoothing?

Al dire il vero no, ma grazie del suggerimento.. lo userò in futuro.

Io andrei ad aggiungere un box per la visualizzazione delle dediche direttamente in homepage

L'idea originale era quella, ma poi ho optato per far vedere solo l'ultima dedica :soso:


PS: ho aggiunto dei nuovi screen per dare un'idea migliore
 
Fantastico :emoji_smiley:, mi sai dire perché dopo un po' banna tutti gli utenti e non mi fa più accedere? L'ho rifatto 4 volte e ha dato sempre lo stesso problema :/
 
Ho modificato il file registrazione.php dato che registrava gli utenti come bannati ^^