• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Template Radio

IlDio

Utente Esperto
Autore del topic
21 Luglio 2008
1.439
58
Miglior risposta
0
Salve,

avrei bisogno di un template che riguarda la mia radio. Potete svaghirvi con le vostre però chiedo solo una cosa:

- La pagina sia in PHP, e poi, quando ad esempio passo da HOME a CHI SIAMO del menù si aggiorna solo il riquadro centrale e non tutta la pagina.

Se chiedete qualcosa potrei anche darvi qualcosa ( tramite paypal ).

Grazie a tutti :emoji_slight_smile: Se avete domande da fare, fate pure.
 
Riferimento: Template Radio

beh, dubbito che comuqnue ti faccia qualcuno qualcosa del genere gratis... ;-)
@IlDio
 
Riferimento: Template Radio

@IlDio io chiedo massimo 10 euro... se uoi contattami u skype: mamtanud o su msn: toniowhite@hotmail.it
 
Riferimento: Template Radio

Se vuoi potrei aiutarti io, aggiungimi su skype: globalcommunity.it
 
Riferimento: Template Radio

Bisogna vedere se vuoi un sito in Flash e/o Html ..
Skype : dott.gas
 
Riferimento: Template Radio

I template si realizzano in html/css, l'utilizzo più immediato di PHP rimane quello per cui è nato: la gestione dell'iterazione tra l'utente e un database.

Comunque gratuitamente non troverai granchè in giro.. a pagamento qualcosa di decente si in alternativa contatta un web designer (non webmaster) è ti fai realizzare un template su misura ma ti costaserà un bel pò.
 
Riferimento: Template Radio

Ma il sito potrei farlo io in photoshop, il problema che non sò il css... e poi ho solo poche basi di HTML, per questo chiedo..
 
Riferimento: Template Radio

Se vuoi te ne faccio uno io gratuito.. però dovrai aspettare un pò, in più sto ancora imparando a gestire audio e video con html5 perciò la radio con streaming non te la farò io!
 
Riferimento: Template Radio

Io Te Ne Faccio uno Privato X 5 Euro su PayPal se Vuoi Contattami su Skype : army_1994 ! :emoji_smiley: