Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Nome
Temple run: Ribelle e coraggiosa - The Brave
Produttore
Disney
Categoria
Arcade e azione
Autorizzazioni
Accesso completo a internet, lettura è stato identità e modifica ed elimina contenuti da scheda SD.
Compatibilità
iOS e Android
Data di uscita
12 giugno 2012
Prezzo
0,78 €
Recensione
I produttori di Temple Run non si fermano due minuti e il team Imangi Studios e Disney si sono uniti per sfornare un nuovo tipo di Temple Run!

Sto parlando di Temple Run: Coraggiosa e ribelle - The Brave!
Come avrete capito, non è più il classico ragazzo che scappa da una grotta inseguito da alcune scimmie, ma ora parliamo di una ragazza che scappa da un orso, come nel film originale, The Brave.

Lo scopo del gioco è quello classico: correre, schivare, saltare e sdraiarsi senza inciampare negli ostacoli.
Una delle novità di questa applicazione è quella del tiro con l'arco; infatti durante la corsa è possibile colpire alcuni centri, esposti ai lati, aumentando il punteggio.

Quest'applicazione è disponibile per tutti i dispositivi Android, fatta eccezione per tutti gli smartphone di fascia basse che hanno un processore armv6, per i quali la compatibilità non è ancora del 100%.

Commento personale

Ottima applicazione, divertente. Consiglio.

Voto

9.5/10
Anteprima
[yt]I2E6dsvOCLM[/yt]
 
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

Ottima recensione, riguardante il gioco devo dire che non mi piace tantissimo ma lo uso spesso come passatempo ^^
 
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

Stessa struttura di gioco, cambiano solo le texture, suoni ed effetti. Si son proprio sprecati a farlo...
 
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

Lo ho per Samsung Galaxy S Three
Non è molto bello, ma può andare.
Bella recensione!
 
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

Stessa struttura di gioco, cambiano solo le texture, suoni ed effetti. Si son proprio sprecati a farlo...

Esatto. Un bel copia e incolla per guadagnare qualcosa in più :soso:
 
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

Oramai non sanno più cosa inventarsi, puo' anche darsi che sarà il periodo di "crisi" economica e sociale, ma tanto vale provarlo, se non erro nello Store le prime settimane è Free successivamente il Prezzo "aumenterà" sino a diventare: 0,78 € (non capiscono perchè non arrotondano). Recensione carina, se non erro è uscita anche una Versione sempre di Temple Run solo che al posto delle scimmie e in questo caso degli orsi era ambientata in una piramide, dove dietro al personaggio principale erano situate le mummie; le trappole da schivare erano differenti dalle solite, come ad esempio: Muri che si ristringevano, oggetti che ti cadevano sopra e roba di questo genere :soso:
 
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

Preferivo il precedente. Alla fine, hanno solamente cambiato la grafica ed i suoni. Che gran peccato, potevano far uscire qualcosa di nuovo e bello... ma hanno optato per il classico gioco famoso da copiare.
 
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

A parer mio era meglio il primo temple run , di grafica questo supera il primo ma di Giocabilità il primo è molto meglio.
 
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

Non mi piace.. io dovrei spendere 0,78 € per una copia di ''Temple run''?
Bhe.. non ne vale la pena,preferisco più il vero Temple run per quanto riguarda la recensione è buona :ok:
7/10 :emoji_slight_smile: Non vorrei esprimere gli stessi pareri quindi dico solamente che potevano un pò sprecarsi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

Hanno deluso anche me, perché ho un Samsung Galaxy Ace e dissero che sarebbe stato compatibile anche per i device come il mio, e invece nulla, il touch non prende e lagga tantissimo!
 
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

cambia la texture e la nuova fa anche pena ._.
 
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

Riguardante la Recensione Ottimo. Sul Gioco Direi che e un Ottima Copia del Temple run . Temple run lo uso Spesso Nella giornato sul mio ipod :emoji_smoking:
 
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

bel gioco ma 78 centesimi ma poi uguale a temple run.
 
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

Wow bello
 
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

Ottimo gioco. A differenza di TEMPLE RUN, che a mio parere è molto ripetitivo questo game accanisce, anche perchè è un gioco polifunzionale, dove si possono lanciare frecce ecc.., a differenza di temple run dove si può solo correre, saltare e scansarsi verso il basso.
Bravo per averlo postato
 
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

-.- e meglio temple run , questo non riceve subito i comandi come temple run voto 4/10
 
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

La recensione è ottima, ma preferisco il Temple Run originale.
Bravo.
 
Riferimento: Temple run: Coraggiosa e ribelle - The Brave

Può sempre essere un copia e incolla ma il divertimento non manca mai! Consiglio di provarlo prima di esprimere i propri pareri e di non basarvi solo sul quel video.