Temple Run PC

xEaglex

Utente Senior
Autore del topic
31 Agosto 2011
1.634
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sapete se esiste TempleRun per PC?
se c'è, potete darmi il download?
Grazie ^^​
 
Riferimento: Temple Run PC

Esiste solo per iOS e per Android, rinomino.
 
Riferimento: Temple Run PC

Però si può installare Android sul PC, così da giocare ai giochi sul proprio PC ;) @xEaglex
 
Riferimento: Temple Run PC

Però si può installare Android sul PC, così da giocare ai giochi sul proprio PC ;) @xEaglex

Con l'emulatore di xda sarebbe ingiocabile. E comunque il gioco utilizza i sensori, non puoi mica prendere lo schermo del pc e piegarlo a destra e sinistra :emoji_relieved:
 
Riferimento: Temple Run PC

Con l'emulatore di xda sarebbe ingiocabile. E comunque il gioco utilizza i sensori, non puoi mica prendere lo schermo del pc e piegarlo a destra e sinistra :emoji_relieved:
Esisterebbe anche il mouse...​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Però si può installare Android sul PC, così da giocare ai giochi sul proprio PC ;) @xEaglex
Però ho letto che Android è pieno di falle e quindi preferirei evitare :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Temple Run PC

Esisterebbe anche il mouse...​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Però ho letto che Android è pieno di falle e quindi preferirei evitare :emoji_relieved:

Per saltare, girare e calarsi, ma per spostarsi no. patpat
 
Riferimento: Temple Run PC

Android pieno di falle, dipende...non offendere OS a caso per puro divertimento, ti accorgerai che Android > iOS vero @Stefyx @xEaglex
 
Riferimento: Temple Run PC

Android pieno di falle, dipende...non offendere OS a caso per puro divertimento, ti accorgerai che Android > iOS vero @Stefyx @xEaglex
Io ho letto che Android è pieno di falle è possibile entrare e fare ciò che si vuole :|
Può darsi che sono state riparate, dato che la "notizia" l'ho letta un bel po' di tempo fa.​