Tenta di soffocare con il seno l'amante durante l'amplesso

tommy12

Utente Guru
Autore del topic
21 Novembre 2010
11.235
80
Miglior risposta
0
435961_reggiseno.jpg


Berlino - Vicenda dai tratti curiosi quella accaduta a Unna, nel Nordreno-Westfalia e riportata del tedesco Build. Franziska, 33enne prosperosa e non certo mingherlina, avrebbe tentato di uccidere il suo amante durante l'amplesso soffocandolo con il suo seno. La "vittima", un avvocato quasi coetaneo, ha spiegato la vicenda in tribunale: "Stavamo facendo sesso, con lei a cavalcioni sopra di me, e io le stavo baciando il grosso seno. Poi all'improvviso lei ha tenuto premuta la mia testa con tutta la forza contro il suo seno, tentando di soffocarmi fino a farmi diventare violaceo. Solo per miracolo sono riuscito a liberarmi con le ultime forze dall'abbraccio".
La donna ha confermato di avere avuto un rapporto intimo con lui, ma non di averlo volutamente uccidere: "Si è trattato solo di un incidente". Ma l'avvocato insiste e spiega come Franziska abbia confermato i suoi intenti assassini anche al telefono: "Mi ha detto testualmente 'Tesoro, volevo solo renderti la morte più dolce possibile'".

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!