• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Teschio

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi pomeriggio non avendo niente da fare ho fatto un piccolo disegno a mano! Ditemi cosa ne pensate:

Pd7OgIq.jpg
 
Ultima modifica:
Ma è venuto Benissimo! Tipo se ci provo io, esce uno schifo inimmagginabile xD

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Devo dire che sei stato molto creativo nella composizione di questo teschio, magari bisognerebbe puntare anche sul miglioramento dei particolari così da renderlo ancora più bello e professionale. L'idea di base è molto interessante, sarebbe bello vedere il lavoro finito con l'aggiunta di ombre in modo da dare profondità al disegno ^^
 
Devo dire che sei stato molto creativo nella composizione di questo teschio, magari bisognerebbe puntare anche sul miglioramento dei particolari così da renderlo ancora più bello e professionale. L'idea di base è molto interessante, sarebbe bello vedere il lavoro finito con l'aggiunta di ombre in modo da dare profondità al disegno ^^

Grazie ^^

Appena ho un pò di tempo provo a migliorarlo con i tuoi consigli.