Info Tesoro di Habbo

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Un mio amico mi ha avvertito di questa stanza: (Scusate per le parole, ma c'era gente che è svenuta per questo xD)
rj4kkj.jpg


Comment :sisi:
 
Mi scuso per le parolacce degli altri ::emoji_relieved: (Io mi sono limitato ad un O MIO ZIO).
 
secondo me:
o è stranabbo (se li è comprati tutti ò_ò)
o è uno scammatore professionista XD
penso sia la 2° XD
 
Prima l'ho incontrato al suo poker, è molto simpatico, abbiamo fatto quattro chiacchiere, scherzato fino a quando gli ho chiesto:
DatabaseError (io) : Come hai fatto ad avere tutti quei crediti? Scam? Ricariche? Script?
LionKing279 (lui) : In effetti tutte e 3.

:sisi:>_>
 
LionKing , Parliamo Di LionKing . Certo Co sti ricconi ci si potrebbe fare Una Classifica :
1)eminemjr. & LionKing279
2)Sleven1
3)ReCosta xD
Cmq LionKing è il più Furbo ... Se Ti Ha Detto Che Usa SCam Ricariche e SCRIPT
 
Con quei crediti può sfamare tutta Habbo xD

Comunque sarà o parente di qualche persona potente [ ADM, MOD, o addirittura Joby o Luna ]

O e' un clone di qualche staff per fare pubblicità occulta [ se certi utenti vedono stanze del genere iniziano a comprare anche loro e quindi guadagno ].

O e' uno con un buon lavoro e un buon guadagno e si diverte a spendere per questa chat [ per noi minorenni ( io no xD ) sono tanti sondi 10 euro per 70 crediti, mentre per gente che lavora e ha in mano una certa somma di denaro, 10 euro sono pochi xD ]

Saluti, Vortix. :emoji_smiley:
 
Raga lion king e mio amico e lui mi a detto che si fa ricariche da 1000 crediti ogni settimana!
e ha detto che da sempre 300 crediti ai suoi cugini.
infatti: Italiano20 e Picculu sono cugini di LionKing279
per questo sono ricchi

P.S. Lion ha solo 16 anni :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Impossibile, spenderebbe 200 € a settimana con il metodo più economico qwe
 
a me a detto che la sua famiglia è ricca e quindi puo permetterselo.
ma lui truffa anche a poker
mi ha truffato 600 crediti! e ancora non me li a restituti :emoji_smiley:
 
A me ha detto che ha studiato la simmetria per fare la stanza e che sono circa 30000 cred
comunque è il cugino di sleven1

Praticamente la classifica è
Sleven1
Lion
EminemJr.
Recosta
Ineguagliabine
Mare-Blu ha cancellato le stanze bhà
 
Io quella stanza la andai a vedere con Jackboss e mi disse ke lo faceva per metersi in mostra e qndo ho chiesto: Jack ma come fa ad avere tt sti cred? che fa scamma? e lui: no ricariche

ò.ò
 
LionKing è quello li che scamma insieme a Daniel001.
Non mi meraviglio che abbia tutti quei crediti, Habbo Life.. Bàh.
 
ma xk nn lo scammiamo? xrò c dobbiamo mettere tutti d'accordo, ki contribuisce avrà parte del bottino :emoji_smiley: