In sviluppo [TEST] Negozio/Compra Promozioni [TEST]

salvatore007448

Utente Normale
Autore del topic
20 Agosto 2011
68
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi.. Sono Qui Per Mostrarvi La Pagina Promozioni Che Avevo Creato Per Un RetroServer :emoji_relieved: Quindi Passiamo Agli Screen & Codici HTML
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Passiamo Agli Screen;


Parte Superiore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Parte Inferiore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

I Badge Li Ho Presi Da DNT DCR °-°


Se Volete Testare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



P.S= Spero Che Vi Piaccia :cry: è La Prima Cosa Che Ho Creato, quindi sto creando altre pagine html ^^ NoN Siate Cattivi "Non Fate Caso Ai Prezzi!"
 
Ultima modifica:
Salve Ragazzi.. Sono Qui Per Mostrarvi La Pagina Promozioni Che Avevo Creato Per Un RetroServer :emoji_relieved: Quindi Passiamo Agli Screen & Codici HTML
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Passiamo Agli Screen;


Parte Superiore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Parte Inferiore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

I Badge Li Ho Presi Da DNT DCR °-°


Se Volete Testare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



P.S= Spero Che Vi Piaccia :cry: è La Prima Cosa Che Ho Creato, quindi sto creando altre pagine html ^^ NoN Siate Cattivi "Non Fate Caso Ai Prezzi!"


Moolto, mooolto semplice :P, però come prima cosa va già bene, ti consiglio di usare un po' di php, magari includere le api di paypal per fare pagamenti automatici (Questo è un consiglio per il futuro, sarebbe usato poi da molti!) comunque voto 7/10 per iniziare! :bye:
 
Moolto, mooolto semplice :P, però come prima cosa va già bene, ti consiglio di usare un po' di php, magari includere le api di paypal per fare pagamenti automatici (Questo è un consiglio per il futuro, sarebbe usato poi da molti!) comunque voto 7/10 per iniziare! :bye:

Considerando che manca anche il css, non credo che possiamo parlare già di php o addirittura di api paypal.
 
Si Cerchero' Di Migliorare.. Riguardo i tasti per acquisti paypal non posso metterli perchè non ho carta paypal e poi chi la userà potra mettere lui stesso i bottoni e modificarlo
 
Studiati il css, cosicché riuscirai a modificare lo stile della pagina, la pagina non e bellissima, ti do 6 per il tuo impegno, lavori su di più. :emoji_slight_smile:
 
Uno scempio al CSS e l'HTML base.
Hai inserito 10 DIV inutili che non servono a una ceppa, codici CSS a cavola sparsi per il codice ma che roba è?
3/10 per l'impegno.