Testo Canzone TITANIC

-ale-

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Febbraio 2008
839
0
Miglior risposta
0
My Heart Will Go On è stato rilasciato da Celine Dion nel 1997 come theme song per il film Titanic, con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. La canzone è stata scritta da James Horner e Will Jennings e ha raggiunto il numero uno negli Stati Uniti Billboard Hot 100.
Ecco Il Testo :
Every night in my dreams
I see you I feel you
That is how I know you
Go on
Far across the distance
And spaces between us
You have come to show you
Go on
Near far
Wherever you are
I believe that the heart does
Go on
Once more
You open the door
And you're here in my heart and
My heart will go on and on
Love can touch us one time
And last for a lifetime
And never let go til
We're gone
Love was when I loved you
One true time I hold to
In my life we'll always
Go on
Near far
Wherever you are
I believe that the heart does
Go on
Once more
You open the door
And you're here in my heart and
My heart will go on and on
Mmmm You're here
There's nothing I fear
And I know that my heart will
Go on
We'll stay
Forever this way
You are safe in my heart and
My heart will go on and on
Mmmmm mmmmm


Spero Che vi sono stato d aiuto :-)
 
"Spero di esservi stato d' aiuto" ... scusa senza offesa ma ch ti ha chiesto niente ?
 
Ma Che Ti frega Se Lo Metto o No.....Ci Sono certi Ke Lo vojono Trovà e non lo trovano.....




Non Ho Detto Che Piango ... Quando Mi Vedo il Film Quando Il ragazzo Muore e Lei Sviene La Mi fa Un Po Di tenerezza...
 
Ma Che Ti frega Se Lo Metto o No.....Ci Sono certi Ke Lo vojono Trovà e non lo trovano.....
Basta scrivere su google testo canzone My Heart Will Go On oppure titanic, è difficile da non trovare :soso:
 
Vedo che nessuno ha richiesto il testo di questa canzone ma, anche se non e' difficile trovarlo girando in internet, grazie lo stesso.
 
Sinceramente non mi sembra molto utile,e non ti posso dire nemmeno volendo bravo dell'impegno visto che non ci vuole tanto a fare copia incolla
 
Ma quanto siete crudeli ehhh??xD
Bravo sicuramente a qualcuno servirà ^^
 
Asd...sinceramente come canzone non mi piace per niente..troppo sentimentale...a me mi piace il rock!!! :emoji_alien:

Come vedete ho detto :

a me MI piace xD
 
mmh...me lo hai copiato quel Spero di esservi stato utile copione ho messo il Copyright chiedimelo o ti denuncio :puzzi:
 
mmh...me lo hai copiato quel Spero di esservi stato utile copione ho messo il Copyright chiedimelo o ti denuncio :puzzi:

Veramente sono io che dico sempre : spero di esserti stato di aiuto [ o al plurale ::emoji_relieved: ]

Comunque, bellissima canzone...Soprattutto dal testo, perchè , chi avesse dedicato un pò di tempo a leggere il testo, non avrebbe di sicuro detto " che brutta canzone " , ecco la traduzione del testo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!