• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

JavaScript Testo Che Segue Il Mouse

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
Cercando Su Sciax Non Ho Trovato Nessuna Guida/Raccolta Che Mostrava Questo Codice, Quindi Ho Deciso Di Postarvelo, In Caso Servisse A Qualcuno ^^.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Modificate Il Testo Scritto In Rosso ^^.

Fonte: In Un Sito Tramite La Source Ho Trovato Il Codice ^^.​
 
Riferimento: Testo Che Segue Il Mouse

Davvero bello, l'avevo già visto su un sito web ma non sapevo come crearlo..
Grazie per aver postato il codice! ^^
 
Riferimento: Testo Che Segue Il Mouse

Ottimo lo cercavo anche io ^^​
 
Riferimento: Testo Che Segue Il Mouse

Veramente bravo , potrebbe servire a chiunque, ottimo molto utile.
 
Riferimento: Testo Che Segue Il Mouse

... senza offesa, ma è uno script molto semplice, non mi esce da dire bravo, basta che scrivi su google... Comunque hai fatto bene a postarlo, molti, senza dubbio, non lo conoscevano!
 
Riferimento: Testo Che Segue Il Mouse

Ottimo, Grazie per Aver Postato. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Testo Che Segue Il Mouse

Stupendo!
Mi sono divertito a fare cerchi :emoji_relieved:.
 
Riferimento: Testo Che Segue Il Mouse

Rinomino in modo che sia più chiaro :soso:

Davvero bello, l'avevo già visto su un sito web ma non sapevo come crearlo..
Grazie per aver postato il codice! ^^

Ottimo lo cercavo anche io ^^​

Veramente bravo , potrebbe servire a chiunque, ottimo molto utile.

... senza offesa, ma è uno script molto semplice, non mi esce da dire bravo, basta che scrivi su google... Comunque hai fatto bene a postarlo, molti, senza dubbio, non lo conoscevano!

Ottimo, Grazie per Aver Postato. :emoji_slight_smile:

Stupendo!
Mi sono divertito a fare cerchi :emoji_relieved:.

Grazie A Tutti ^^.​
 
Riferimento: Testo Che Segue Il Mouse

Scusate questo codice dove lo inserisco nel pannello controllo forumfree? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Testo Che Segue Il Mouse

Si può cambiare anche il colore vero?
 
Riferimento: Testo Che Segue Il Mouse

Si può cambiare anche il colore vero?

Leggi la parte in rosso.


<body><script language="javascript" type="text/javascript"> <!-- // ENTER TEXT BELOW. CAN *NOT* INCLUDE NORMAL HTML CODE. var text='Testo'; var delay=40; // SPEED OF TRAILvar Xoff=0; // PIXEL COUNT FROM THE LEFT OF THE CURSOR (- VALUES GO TO LEFT)var Yoff=-30; // PIXEL COUNT FROM THE TOP OF THE CURSOR (- VALUES GO UP)var txtw=14; // AMOUNT OF PIXEL SPACE EACH CHARACTER OCCUPIESvar beghtml='<font size="3" face="Carattere"><font color="Colore"><b>'; // OPTIONAL HTML CODE THAT EFFECTS WHOLE TEXT STRING SUCH AS FONT COLOR, SIZE, ETC.var endhtml='<\/b><\/font><\/font>'; // END HTML CODE. MOSTLY USED IF ABOVE SETTING IS USED. //********** NON MODIFICARE NULLA DA QUESTA RIGA IN AVANTI **********\\ ns4 = (navigator.appName.indexOf("Netscape")>=0 && document.layers)? true : false;ie4 = (document.all && !document.getElementById)? true : false;ie5 = (document.all && document.getElementById)? true : false;ns6 = (document.getElementById && navigator.appName.indexOf("Netscape")>=0 )? true: false;var txtA=new Array();text=text.split('');var x1=0;var y1=-1000;var t=''; for(i=1;i<=text.length;i++){t+=(ns4)? '<layer name="txt'+i+'" top="-100" left="0" width="'+txtw+'" height="1">' : '<div id="txt'+i+'" style="position:absolute; top:-100px; left:0px; height:1px; width:'+txtw+'; visibility:visible;">';t+=beghtml+text[i-1]+endhtml;t+=(ns4)? '<\/layer>' : '<\/div>';}document.write(t); function moveid(id,x,y){if(ns4)id.moveTo(x,y);else{id.style.left=x+'px';id.style.top=y+'px';}} function animate(evt){x1=Xoff+((ie4||ie5)?event.clientX+document.body.scrollLeft:evt.pageX);y1=Yoff+((ie4||ie5)?event.clientY+document.body.scrollTop:evt.pageY);} function getidleft(id){if(ns4)return id.left;else return parseInt(id.style.left);} function getidtop(id){if(ns4)return id.top;else return parseInt(id.style.top);} function getwindowwidth(){if(ie4||ie5)return document.body.clientWidth+document.body.scrollLeft;else return window.innerWidth+pageXOffset;} function movetxts(){for(i=text.length;i>1;i=i-1){if(getidleft(txtA[i-1])+txtw*2>=getwindowwidth()){moveid(txtA[i-1],0,-1000);moveid(txtA,0,-1000);}else moveid(txtA, getidleft(txtA[i-1])+txtw, getidtop(txtA[i-1]));}moveid(txtA[1],x1,y1);} window.onload=function(){for(i=1;i<=text.length;i++)txtA=(ns4)?document.layers['txt'+i]:emoji_slight_frown:ie4)?document.all['txt'+i]:document.getElementById('txt'+i);if(ns4)document.captureEvents(Event.MOUSEMOVE);document.onmousemove=animate;setInterval('movetxts()',delay);



 
Ultima modifica: