• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

kikkimirc

Utente Attivo
Autore del topic
24 Aprile 2006
264
0
Miglior risposta
0
come faccio a mettere degli effetti sul testo con flash???
volevo creare un testo che roteava uno che apparviva dal nulla e uno che ogni singola lettera cadeva dall'alto!! sciax aiutami!! e un altra cosa come posso fare un bel sito fatto in flash a me la grafica viene uno schifo!!!

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
questa è una bella domanda.....

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
quote:Messaggio di kikkimirc

come faccio a mettere degli effetti sul testo con flash???
volevo creare un testo che roteava uno che apparviva dal nulla e uno che ogni singola lettera cadeva dall'alto!! sciax aiutami!!
Per questo devi usare le interpolazioni di movimento o gli effetti linea temporale...
quote:Messaggio di kikkimirc
e un altra cosa come posso fare un bel sito fatto in flash a me la grafica viene uno schifo!!!
Purtroppo per questo non ti posso aiutare, nè trovarai una guida: per fare della bella grafica ci vuole creatività  e inventiva: poi usare gli strumenti di disegno di flash è facile.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
ci vuole la passione di fare!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
sciax un aiutinininininininininininininininininininininino perche quando metto un intrepolazione movimento nn me funziona. Allora io faccio:
-scrivo il testo da far roteare o fagli fare qualsiasi movimento.
-poi faccio tasto destro sulla linea temporale e clicco su crea interpolazione e poi metto ruota orario e funziona
-però se io nn lo voglio far ruotare ma fagli fare un tracciato tipo un curva nel metre va per obblicuo il testo rimane fermo li e ogni tanto lampeggia...
PERCHE?

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
un altra cosetta come faccio un flash con cui le persone mandano le mail a me come quello di damiani marmi. Però se esiste in php perche asp altervista nn lo supporta

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
[:0][:0][:0]

Per far muovere con l'interpolazione il testo devi mettere la posizione finale del testo in un fotogramma chiave e poi flash ti costruisce tutti i fotogrammi in mezzo...
Gli script per e-mail li trovi su internet...


"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
ok grazie!!!


--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
T AMO LILLY!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI LA MIA FARFALLINA!!! T AMO!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
ma che c'entra??? [:X]

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
la prox volta allora apri un nuovo post maurizio [:o)]

ci sei riuscito kikkimirc?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
quote:Messaggio di Sciax2

la prox volta allora apri un nuovo post maurizio [:o)]

ci sei riuscito kikkimirc?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

Ops emh.......ok ok!!!! [8)] [:o)]

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
scusa sciax ma sono stato in vacanza!!! cmq ho provato adesso e non mi funziona lo stesso!

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
scusate l'assenza... ma ho avuto un guasto all'ADSL per una settimana!

Ho visto che ci sono un sacco di nuovi utenti! e anche interessanti! registi, tecnici di computer, hacker, utenti di habbo! proprio il target di questo forum! che bello! come sono contento :emoji_smiley:

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
sciax ho provato come hai detto tu ma forse nn ho capito o forse nn funziona cmq il testo nn se move!!!

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione