Domanda texsas hold'em zynga poker??

crokki95

Utente Senior
Autore del topic
15 Luglio 2009
1.913
74
Miglior risposta
0
Ragazzi buongiorno volevo chiedervi come sia possibile che alcuni utenti su zynga poker hanno 500.000.000 di dollari....Esiste qualche trucco o se li comprano?Scusate se faccio delle domande da nabbo ma proprio non me lo riesco a spiegare...Grazie in anticipo delle risposte :ciao:
 
NN CREDO CI SIANO trucchi..infatti molti li comprano..non costano molto ma te ne danno molti..quindi è molto probabile che li abbiano comprati..però se sono esperti potrebbero anche averli vinti nei tornei o nei sit'n go..ciao spero d'averti aiutato..
 
Io sono arrivato a 17 milioni in 1 ora... partendo da 5k... nn ci vuole molto basta giocare bene
 
veramente un metodo ci sarebbe.. ho appena ottenuto 5000K!

basta veramente "poco", un account Facebook, un iPhone o iPod touch, e jailbreak effettuato (procedura sblocco iPhone per chi non conoscesse...)

Su Appstore ("negozio" online dove si acquistano le applicazioni) è uscita l'applicazione Poker Live Zynga 5M. Costa 120€ circa, alla faccia.. ma scaricandola piratata si riescono ad ottenere lo stesso le chips.

La avviate, vi loggate con facebook, et voilat. 5 milioni di chips! :emoji_slight_smile:
 
veramente un metodo ci sarebbe.. ho appena ottenuto 5000K!

basta veramente "poco", un account Facebook, un iPhone o iPod touch, e jailbreak effettuato (procedura sblocco iPhone per chi non conoscesse...)

Su Appstore ("negozio" online dove si acquistano le applicazioni) è uscita l'applicazione Poker Live Zynga 5M. Costa 120€ circa, alla faccia.. ma scaricandola piratata si riescono ad ottenere lo stesso le chips.

La avviate, vi loggate con facebook, et voilat. 5 milioni di chips! :emoji_slight_smile:

Non tutti hanno un Iphone o Ipod touch,non esistono veri trucchi per zynga poker ^^
 
veramente un metodo ci sarebbe.. ho appena ottenuto 5000K!

basta veramente "poco", un account Facebook, un iPhone o iPod touch, e jailbreak effettuato (procedura sblocco iPhone per chi non conoscesse...)

Su Appstore ("negozio" online dove si acquistano le applicazioni) è uscita l'applicazione Poker Live Zynga 5M. Costa 120€ circa, alla faccia.. ma scaricandola piratata si riescono ad ottenere lo stesso le chips.

La avviate, vi loggate con facebook, et voilat. 5 milioni di chips! :emoji_slight_smile:

mio padre ha l'iphone,ma non ho capito cosa scaricare,e se lo devo pagare xD
 
veramente un metodo ci sarebbe.. ho appena ottenuto 5000K!

basta veramente "poco", un account Facebook, un iPhone o iPod touch, e jailbreak effettuato (procedura sblocco iPhone per chi non conoscesse...)

Su Appstore ("negozio" online dove si acquistano le applicazioni) è uscita l'applicazione Poker Live Zynga 5M. Costa 120€ circa, alla faccia.. ma scaricandola piratata si riescono ad ottenere lo stesso le chips.

La avviate, vi loggate con facebook, et voilat. 5 milioni di chips! :emoji_slight_smile:

ho l'iphone ma un applicazione che sta 120euro mi sembra un po esagerato
 
Io ho il jailbreak :emoji_slight_smile:

Ora provo l'applicazione e vi dico.

Per il jailbreak cercate in rete blackra1n :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se i trucchi esistono saran le solite cazzate con cheat engine......se nn usano i trucchi il motivo + valido è che sanno giocare bene mettendo tutti gli avversari in all-in e poi prendersi tutto.......o se no più semplicemente vincendo i tornei
 
il jailbreak è un hack dell' iphone nonchè una cosa illegale inerente il warez quindi non se ne dovrebbe neanche parlare
 
Il vero trucco sta nel saper giocare! Non esistono trucchi e poi a mio parere
che divertimento ce a giocare con i trucchi? Preferisco vincerli che averli
senza fare niente... 3 M circa liv 50 :emoji_smiley::
 
ciao , scusa tu l'hai provato ?? funziona ?? io l'ho fatto ma quando entro non mi da nnt ho sempre le stesse chips :emoji_slight_frown: