Domanda texsas hold'em zynga poker??

crokki95

Utente Senior
Autore del topic
15 Luglio 2009
1.913
74
Miglior risposta
0
Ragazzi buongiorno volevo chiedervi come sia possibile che alcuni utenti su zynga poker hanno 500.000.000 di dollari....Esiste qualche trucco o se li comprano?Scusate se faccio delle domande da nabbo ma proprio non me lo riesco a spiegare...Grazie in anticipo delle risposte :ciao:
 
NN CREDO CI SIANO trucchi..infatti molti li comprano..non costano molto ma te ne danno molti..quindi è molto probabile che li abbiano comprati..però se sono esperti potrebbero anche averli vinti nei tornei o nei sit'n go..ciao spero d'averti aiutato..
 
Io sono arrivato a 17 milioni in 1 ora... partendo da 5k... nn ci vuole molto basta giocare bene
 
veramente un metodo ci sarebbe.. ho appena ottenuto 5000K!

basta veramente "poco", un account Facebook, un iPhone o iPod touch, e jailbreak effettuato (procedura sblocco iPhone per chi non conoscesse...)

Su Appstore ("negozio" online dove si acquistano le applicazioni) è uscita l'applicazione Poker Live Zynga 5M. Costa 120€ circa, alla faccia.. ma scaricandola piratata si riescono ad ottenere lo stesso le chips.

La avviate, vi loggate con facebook, et voilat. 5 milioni di chips! :emoji_slight_smile:
 
veramente un metodo ci sarebbe.. ho appena ottenuto 5000K!

basta veramente "poco", un account Facebook, un iPhone o iPod touch, e jailbreak effettuato (procedura sblocco iPhone per chi non conoscesse...)

Su Appstore ("negozio" online dove si acquistano le applicazioni) è uscita l'applicazione Poker Live Zynga 5M. Costa 120€ circa, alla faccia.. ma scaricandola piratata si riescono ad ottenere lo stesso le chips.

La avviate, vi loggate con facebook, et voilat. 5 milioni di chips! :emoji_slight_smile:

Non tutti hanno un Iphone o Ipod touch,non esistono veri trucchi per zynga poker ^^
 
veramente un metodo ci sarebbe.. ho appena ottenuto 5000K!