• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-Text

Giusix

Utente Master
Autore del topic
1 Gennaio 2011
2.491
60
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


text_by_westoh-d5fz0y6.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: -Text

Non mi piace affatto, color pessima, fusione assolutamente zero. Compo scarna.. direi proprio di scartarla.
 
Riferimento: -Text

Fusione 0, la color è orrenda, in pratica tutto quello che dice Luca.
Ti consiglio di non seguire più questo stile.
 
Riferimento: -Text

Sulla fusione forse un pò di critiche si, ma la compo scarna, e la color orrenda, non si può sentire ragazzi!
Cioè, fossi in voi mi vergognerei eh...
 
Riferimento: -Text

Quelle linee gialle toglile.
La reta cerca di ampriarla (quella a destra) e' migliora la fusione.
 
Riferimento: -Text

Sulla fusione forse un pò di critiche si, ma la compo scarna, e la color orrenda, non si può sentire ragazzi!
Cioè, fossi in voi mi vergognerei eh...

Pure? lol
Non ha un senso, c4d ridimensionati e messi a casaccio, sono carini ma solo se inseriti in modo organizzato.
 
Riferimento: -Text

Da aggiustare il flow e l'atmo, le luci in questo tipo di tag si possono tralasciare.
 
Riferimento: -Text

Bruttina proprio dai, quel coso giallo a destra stona un botto, il cinese sembra rosso mentre lo sfondo va dal blu al viola... '-'

Non è per scoraggiarti, ma prova a dare un'occhiata alle tag su qualche forum più specializzato.. (li trovi su forumcommunity)

Ciao :emoji_slight_smile: